Fiorello, ha perso la testa per la piccoletta tutta pepe I Non vedeva l’ora di lasciare Sanremo per tornare da lei
Fiorello di ritorno dal Festival di Sanremo, ha perso la testa proprio per lei. Una piccoletta ma tutto sprint, il nuovo amore del conduttore.
Fiorello é di ritorno da Sanremo e finalmente sarà di nuovo in diretta con il suo Viva RAI 2, tutti i giorni alle 7:30 del mattino. Un programma di grande successo che tiene compagnia agli italiani in un orario in cui sono impegnati a prepararsi per andare a lavoro o per portare i bambini a scuola.
Conduttore televisivo e radiofonico di grande successo, Fiorello ha costruito una lunga carriera iniziando dai villaggi turistici. Era giovanissimo quando é partito per un villaggio iniziando la sia carriera da animatore.
Forse proprio questa prima esperienza lo ha forgiato, il resto lo ha fatto un carattere estremamente autoironia e la voglia di far ridere le persone intorno a lui. I boomer ricorderanno un Fiorello impegnato in Karaoke, in giro per le maggiori città italiane, passando poi per il Festivalbar e una serie di varietà in cui ha dato sempre il suo meglio.
In questo Sanremo é stato un’ottima spalla per Amadeus. I due sono amici di lunga data e in questi 5 Sanremo che il conduttore ha portato al successo é stato sempre il suo braccio destro.
Le passioni di Fiorello
Il toto conduttori partito da quando Amadeus ha confermato la sua decisione di non voler più condurre il Festival, lo ha visto tra le preferenze del pubblico per le prossime edizioni della chermes canora. Ma lui non sembra voler cedere alle lusinghe, nonostante sarebbe un ottimo successore.
Un presentatore che ama il lavoro che fa, ma ama anche la musica, lo spettacolo e soprattutto il suo pubblico. Ma forse sono in pochi a saperlo, Fiorello ha anche una spiccata passione per i motori. Il suo amore é tutto per lei.
Una Vespa con personalità
Ebbene sí, se vedete Fiorello girare in città é possibile che lo vediate proprio in sella alla sua due ruote preferita. Una Vespa Piaggoo 300 GTS é stato uno dei regali che Fiorello si é voluto fate. Un classico della storia motoristica italiana.
Motore 300 estremamente sprintoso, scocca nera su cui il conduttore ha messo una serie di adesivi. Un pezzo unico e inconfondibile, comoda e maneggevole per la città, offre la possibilità di viaggiare in maniera rilassata in città, grazie anche, all’assenza di marce manuali.