Stefano De Martino, l’ultimo amore lascia i fan senza parole I Potrebbe essere sua nonna: lui è innamorato perso
Il famoso ballerino di Torre del Greco è da poco ritornato alla ribalta per un gossip clamoroso, visto che a quanto pare ha perso la testa per una molto molto più grande di lui.
La notorietà di Stefano De Martino nel ruolo di presentatore televisivo sta prendendo piede in maniera sempre maggiore nell’ultimo periodo. Il 34enne campano infatti di recente ha condotto tantissimi programmi, specialmente in Rai, diventando sempre più presente nelle case degli italiani. Addirittura ultimamente si è vociferato che il ballerino possa condurre il Festival di Sanremo il prossimo anno, dopo la fine dell’epopea targata Amadeus.
Ma come accaduto di solito durante la sua carriera a far parlare di lui ci hanno pensato i gossip. Il conduttore infatti è spesso salito alla ribalta per le sue storie d’amore, in particolar modo con la cantante Emma Marrone prima e con Belen Rodriguez poi. La relazione con la showgirl argentina infatti è durata diverso tempo, e ha avuto parecchi intervalli, con l’ultimo che si è concluso, forse definitivamente, nel 2023.
Come dicevamo però delle nuove voci sulla sua vita amorosa sono venute a galla ultimamente, e sono a dir poco clamorose. A quanto pare infatti Stefano De Martino si è innamorato di una decisamente più grande di lui, tanto che potrebbe sembrare sua nonna a confronto. I fan e tutto il mondo dello spettacolo, dopo aver appreso la notizia, sono rimasti basiti.
Ecco l’anziana fiamma del ballerino
Stefano De Martino si è innamorato ancora, ma in questo caso non di una donna, bensì di una macchina. E non si tratta di un modello qualsiasi. La vettura in questione è una Fiat 600 jolly, dunque un’auto d’epoca, che gli ha fatto completamente perdere la testa.
Il presentatore tv infatti ha postato qualche tempo fa una foto alla guida di questa vettura. In realtà però non sappiamo se questa sia di sua proprietà o meno. Fatto sta che l’ex concorrente di Amici è apparso felicissimo al volante.
Le caratteristiche di questa auto
Il modello di auto in questione, che in passato veniva chiamato spiaggina, è stato creato tra gli anni 50 e gli anni 60. La macchina in questione non ha le porte, ed ha gli interni in vimini con una cappotta surrey sfrangiata.
Il prezzo di questo antico esemplare non è dato saperlo con certezza, anche se qualche anno fa una vettura del genere è stata venduta per circa 110mila euro.