Annalisa, il marito manager bello e ricco disperato quando l’ha scoperto I Lei lo ha sempre “tradito” con lui
Il compagno della bella cantautrice ligure è rimasto di stucco dopo aver scoperto che sua moglie ha un altro, facendo così andare in frantumi la loro relazione.
Tra le favorite assolute per la vittoria finale del Festival di Sanremo c’era senza dubbio Annalisa. La pop star si è presentata sul palco dell’Ariston con il brano ”Sinceramente”, che fin da subito è apparso tra i candidati assoluti a trionfare, accogliendo i favori di critica e telespettatori, anche per le sue performance eccellenti nell’interpretazione della canzone. Ancora più entusiasmante poi è stato il duetto con La Rappresentante di Lista, con le due che hanno cantato ”Sweet Dreams”.
La bella cantante però non è riuscita a trionfare, e si è piazzata al terzo posto nella classifica finale. Davanti a lei infatti sono arrivati Geolier e Angelina Mango, che ha ottenuto il successo con il pezzo ”La noia”, riportando dopo dieci anni una donna al successo nella principale manifestazione musicale del nostro paese.
Finito il Festival però Annalisa sta continuando a far parlare di se, ma in questo caso non ha niente a che fare con il campo musicale. A quanto pare infatti la cantautrice è stata scoperta da suo marito, l’imprenditore Francesco Muglia (con cui è convolata a nozze meno di un anno fa), in compagnia di un altro. Un vero e proprio tradimento dunque, iniziato già tempo fa, e che ha fatto disperare il pover uomo e ha lasciato tutti senza parole.
Ecco il nuovo amore di Annalisa
Di recente Annalisa è stata beccata in compagnia di un modello. Ma non un modello in carne ed ossa, bensì uno automobilistico. Stiamo parlando del nuovo Suv sostenibile Toyota CH-R.
La cantante infatti, poco prima dell’apertura dei battenti del Festival di Sanremo, è diventata la nuova brand ambassador della principale società automobilistica giapponese. La star è infatti apparsa in un video pubblicitario della vettura, rendendola ancora più famosa nel nostro paese. Nulla da temere dunque per il suo marito manager.
Annalisa è da tempo nel mondo automobilistico
La cantante però non è alla prima collaborazione con il mondo dei motori. Già in passato infatti aveva sponsorizzato lo stesso esemplare automobilistico con discreto successo.
Ancora prima invece la terza classificata dell’ultima edizione del Festival di Sanremo ha realizzato uno spot pubblicitario per la Hyundai, altra famosa casa produttrice coreana.