Gazzelle, non crederai all’auto che guida il cantante I È un macinino vecchissimo: lui guida solo quello
La vettura con cui circola il cantautore romano ha fatto rimanere senza fiato i suoi fan e tutto l’ambiente del Festival, visto che si tratta di un esemplare davvero molto antico.
La 74esima edizione del Festival di Sanremo è ormai andata in archivio. Come ben sappiamo a vincere è stata Angelina Mango, che ha mandato tutti in visibilio, in particolar modo nella serata delle cover, dove ha portato la canzone ”La Rondine” del suo compianto padre, facendo emozionare tutto l’Ariston e il pubblico da casa.
Questa edizione è stata la prima per Gazzelle, uno dei principali esponenti italiani della musica Indie. Il 34enne romano si è piazzato all’11esimo posto con il brano ”Tutto qui”. In tanti hanno apprezzato la canzone, ma ciò non è bastato neppure a farlo arrivare in finale. Il cantante poi non ha fatto granché parlare di se sul palco, vista la evidente timidezza che lo caratterizza, ma ha scatenato la curiosità e la goliardia del pubblico sanremese e non solo per la vettura guidata.
Infatti Flavio Bruno Pardini, suo nome originale, ha messo in mostra con grande orgoglio la sua macchina, nonostante si trattasse di un esemplare a dir poco datato. Nessuno ha infatti creduto ai suoi occhi quando lo ha visto arrivare con questo modello. Vediamo di quale si tratta.
La macchina di Gazzelle
Nella serata delle cover il cantante romano, che ha duettato con Fulminacci portando il brano ”Notte prima degli esami” di Antonello Venditti, ha effettuato una scelta a dir poco particolare per raggiungere il teatro Ariston. Gazzelle infatti si è presentato con un vecchio modello della Panda di colore verde.
Una scelta curiosa, che ha mandato in visibilio tutti i suoi supporters e il pubblico del Festival, rimasti colpiti in maniera simpatica da questa cosa. In realtà non sappiamo se questa sia la sua vera auto, o se sia l’unica. Fatto sta che l’accaduto ha scatenato la curiosità e l’ilarità generale.
La panda e il messaggio affisso su di essa
La cosa più simpatica di questa storia però è stata che Gazzelle sulla parte anteriore della vettura ha affisso un lenzuolo con la scritta ”Vota Gazzelle 04”, invitando i telespettatori a votarlo inserendo il suo codice.
Una pubblicità in qualche modo bizzarra che ha divertito tutti. Al suo arrivo poi dall’automobile usciva a tutto volume proprio la canzone portata dal romano in gara.