Filippa Lagerback, matrimonio a rotoli per colpa sua I Ha completamente dimenticato il marito sono sempre insieme
Per l’annunciatrice di Che tempo che fa è tempo di un nuovo grande amore, ecco con chi è stata vista in giro.
È una delle conduttrici più amate e apprezzate nel nostro paese: il suo sorriso e la sua spontaneità da anni conquistano milioni di spettatori. Nata a Stoccolma nel settembre del 1973, Filippa Lagerback inizia la sua carriera fin da giovanissima. A soli quattordici anni infatti viene notata in una grande magazzino e inizia a lavorare come modella in Svezia, trasferendosi poi in Italia con il fidanzato.
Ben presto il nome di Filippa Lagerback diventa celebre anche in Italia. Conduce alcuni programmi come Superboll e Candid Angels, ma anche il Festival internazionale del circo di Monte Carlo. Conquistare però la popolarità quando entra a far parte del cast di Che tempo che fa nel 2005, il programma recentemente spostato dalla Rai sul Nove.
Ogni domenica, infatti, introduce con il garbo e la gentilezza che la contraddistinguono gli ospiti del celebre talk show condotto da Fabio Fazio. Nonostante in molti ironizzino sul suo ruolo marginale nella trasmissione, la donna si è fatta conoscere per la sua grande professionalità e la sua simpatia.
Filippa Lagerback lascia il marito, ora gira solo con lui
Dal 2001, Filippa Lagerback ha iniziato una relazione con il conduttore televisivo e di radio Daniele Bossari. È impossibile dimenticare la proposta di matrimonio fatta dal presentatore del Festivalbar e di Mistero durante la semifinale della seconda edizione del Grande Fratello Vip, reality show che l’uomo poi ha vinto.
I due si sono sposati con rito civile nel giugno 2018 e hanno una figlia, Stella, nata nel 2003. Ora però sembra che il matrimonio tra i due sia in crisi perché la conduttrice è stata vista in una compagnia decisamente speciale. È scoppiata infatti una passione incredibile non per un uomo, ma per la sua nuova splendida auto.
Per Filippa Lagerback un suv totalmente elettrico
L’auto con cui è stata vista in giro Filippa Lagerback arriva dal Giappone: parliamo infatti di una splendida Toyota BZX4, un’auto che si contraddistingue per il suo design elegante e aerodinamico. Una scelta, quella della conduttrice, che conferma il suo impegno ambientalista.
La Toyota BZX4 è infatti un suv completamente elettrico con un’autonomia che arriva fino a 450 km con una sola ricarica senza rinunciare alle prestazioni.