Sanremo, tutte le auto dei cantanti: alcune scelte ti lasceranno davvero di stucco I Una in particolare è assurda
Enorme successo anche quest’anno per il Festival di Sanremo, ma sapevi che auto guidano i protagonisti della kermesse?
Si avvicina alla conclusione anche quest’anno il Festival di Sanremo, la manifestazione canora più famosa e apprezzata del nostro paese. Giunto alla sua settantaquattresima edizione, il Festival è più apprezzato che mai e sta ottenendo risultati di ascolto da record anche tra i più giovani, segno del lavoro che Amadeus ha portato a termine nei suoi cinque anni di conduzione. Anche se in molti sperano in una sua conferma, il conduttore ha già affermato di voler lasciare il posto a qualcun altro.
Sono 30 i grandi protagonisti del Festival quest’anno che si giocano la vittoria del Leoncino d’oro e della prestigiosa partecipazione all’Eurovision Song Contest, che spetta di diritto al vincitore. Tra questi grandi nomi della musica italiana come Fiorella Mannoia, Loredana Berté e i Negramaro, ma anche giovani rivelazioni come Clara, Alfa, Il Tre e nomi di successo tra cui Annalisa, Mahmood e Alessandra Amoroso.
Tra i favoriti alla vittoria ci sono il rapper dei record Geolier e la rivelazione del 2023, Angelina Mango, ma non sono escluse sorprese.
Le auto dei cantanti di Sanremo, c’è anche questa Ferrari
Tra i protagonisti di questo Festival troviamo dei grandi appassionati di motori. Tra questi spicca Ghali: nel garage del rapper milanese trova infatti spazio una splendida Ferrari 488 Gtb, come quella nella foto qui sotto. Il cantante di Ricchi dentro e Casa mia è appassionato di auto di lusso, tanto che possiede anche una Bmw serie 7, un’altra macchina che si fa notare per le sue prestazioni.
Auto potenti e lussuose anche per Geolier, che è stato visto in compagnia di una Amg G63. La sua passione per i motori risalta anche dai suoi videoclip, in cui è stato visto guidare una Lamborghini e anche una Mercedes.
Le auto di Annalisa, Irama, Alessandra Amoroso e Francesco Renga
Tra le favorite di questo festival anche Annalisa, la reginetta del pop italiano, in gara con Sinceramente. Diventata di recente ambassador di Toyota, in un suo video la vediamo anche cavalcare una magnifica Delahaye 135 M. Alessandra Amoroso, invece, nella sua hit Comunque andare guida una magnifica Cadillac degli anni 60.
Il due volte vincitore del Festival Mahmood, invece, guida una Alfa Romeo Giulietta nel videoclip di Soldi, con cui ha vinto la manifestazione nel 2019. Francesco Renga, in gara quest’anno con l’amico Nek, è stato invece visto a bordo di un Suv della Land Rover, probabilmente la Range Rover Sport. Infine, Irama è stato avvistato mentre guidava una Porsche 911 GT3.