Damiano dei Maneskin, il vero amore è questa piccoletta tutta pepe I È già finita con la cantante superstar
Per il frontman della band rock più amata degli ultimi anni è tempo di un nuovo amore: ecco chi è e la foto.
In breve tempo, i Maneskin sono diventati la band rivelazione in tutto il mondo. Il loro successo inarrestabile li ha portati a calcare i palchi più importanti di tutto il pianeta, anche negli Stati Uniti, dove sono stati persino candidati ai Grammy Award. Durante la loro carriera, iniziata meno di dieci anni fa, la band è arrivata a vendere circa 40 milioni di copie in tutto il mondo, un successo senza precedenti per un gruppo italiano.
Dopo la gavetta tra le strade di Roma, nel 2017 i Maneskin si presentano alle audizioni dell’undicesima edizione di X-Factor, al termine della quale si classificano al secondo posto, ottenendo comunque un enorme successo con canzoni come Morirò da re, Torna a casa e Vent’anni. Il grande salto arriva però con la partecipazione al Festival di Sanremo nel 2021 con Zitti e buoni: a sorpresa, vincono la manifestazione canora più importante del nostro paese. A conquistare è il loro carisma e la loro attitudine da rockstar internazionali.
Un successo che non si placa e che arriva a conquistare l’Europa solo due mesi dopo, quando i Maneskin partecipano e vincono all’Eurovision Song Contest, ottenendo un successo incredibile e lanciando definitivamente la loro carriera all’estero. Il leader dei Maneskin è Damiano David, accompagnato da Victoria de Angelis (al basso), Thomas Raggi alla chitarra e Ethan Torchio alla batteria.
Damiano David svela il suo nuovo amore: ecco chi è
La vita sentimentale del leader dei Maneskin è sempre stata al centro dei gossip nazionali e internazionali. Dopo la relazione durata diversi anni con Giorgia Soleri, influencer e attivista che abbiamo visto anche tra i protagonisti dell’ultima edizione di Pechino Express, è iniziata quella con Dove Cameron, giovane attrice e cantante americana.
La loro relazione è iniziata solo qualche mese fa e sembra essere già arrivata al capolinea, dato che sembra che il cantante abbia trovato una nuova incredibile passione. Non per una ragazza, ma per un’auto che è il simbolo delle citycar.
L’auto del cantante dei Maneskin è perfetta per i viaggi in città
Il modello comprato di recente dal leader dei Maneskin, Damiano, è infatti una semplice Smart bianca: auto perfetta per viaggiare in città, nota per la sua comodità.
Se da un rocker come Damiano David ci si poteva aspettare un’auto più aggressiva, la scelta di una Smart sorprende tutti e non poco.