Amadeus, ciao ciao Giovanna: nel cuore del presentarore c’è solo lei I Era con lui anche a Sanremo
Amadeus dimentica Giovanna, nel suo cuore ormai c’è un solo grande amore, che è con lui anche a Sanremo, ecco di chi si tratta.
Amadeus è forse il conduttore di maggior successo del momento. Ha battuto moltissimi grandi mostri della TV italiana. Fino a non molti tempi fa, era insignito della corona di miglior conduttore del momento Paolo Bonolis, ma Amadeus a mani basse gli ha strappato il titolo.
Un risultato che gli è stato possibile anche grazie a questo suo quinto Festival, che purtroppo dovrebbe essere anche l’ultimo. Diciamo “purtroppo”, perchè ha ottenuto risultati veramente sensazionali con record di ascolti ogni sera. Basta pensare che la serata cover ha sfiorato i 70 milioni di ascoltatori.
Amadeus ha costruito la sua fortuna giorno dopo giorno, anno dopo anno. Ha iniziato la sua carriera come disk-jockey, per arrivare poi nell’olimpo dei presentatori e sedersi sul trono. Non sono pochi coloro che gli chiedono di restare a Sanremo ancora qualche anno, anche Pippo Baudo l’ha sfidato a superarlo.
Certi che buona parte della sa fortuna sia dovuta anche alla sua Giovanna, sembra che nel cuore di Amadeus ci sia un altro amore. Ecco di chi si tratterebbe.
Un’americana nella vita di Amadeus
Ovviamente Amadeus non è certo solo il presentatore del Festiva di Sanremo, ma vanta una serie di programmi nel suo curriculum, tra cui L’eredità, in cui ha conosciuto, appunto, Giovanna, ma anche Reazione a Catena. Solo per citarne alcuni.
Se la TV e la musica sono le due grandi passioni del conduttore, forse non tutti sanno che un’altro amore è nella vita di Amadeus e so tratta dei motori. Giovanna di è ormai rassegnata a questo e ha accettato la scelta di velocità e comfort che ha fatto in tema di automobili. Per lui una Dodge Durango.
Era con lui anche a Sanremo
Amadeus non si divide facilmente da quello che per lui è un vero e proprio amore. Si presume quindi, che lo abbia seguito anche a Sanremo e che abbia utilizzato l’auto per muoversi nella cittadina ligure. Un’auto veramente unica con sedili profilati con dettagli rossi. In realtà la sua è la versione sportiva dell’auto la SRT.
Il costo è da far girare la testa, proprio come il suo motore che va da 0 a 100 in poco più di 4 secondi con una velocità massima che arriva quasi a 300 km/h.