Strisce blu, non paghi più nulla con questo trucco: impossibile farsi beccare I I vigili urbani sono disperati
Ecco svelato come non sborsare nemmeno un euro nelle aree di sosta a pagamento, grazie ad un metodo che non ti farà mai scoprire dagli addetti ai controlli, destinati ormai a non dove fare nemmeno più una multa.
Uscire in auto alle volte può essere stressante. Specialmente in città o in zone molto affollate infatti le cose per gli automobilisti possono farsi molto complicate per varie ragioni. Innanzitutto in situazioni del genere le possibilità di rimanere imbottigliati nel traffico sono enormi, e di conseguenza le perdite di tempo e il nervosismo aumentano.
Un’altra circostanza alquanto fastidiosa per i guidatori è quella riguardante il parcheggio. Infatti in zone in cui sono presenti parecchi utenti della strada, anche trovare un posteggio per poter lasciare in tutta tranquillità la propria vettura, senza rischiare di incorrere in sanzioni, può diventare complicato. Alle volte il contesto è così caotico che nemmeno sulle strisce blu si riesce a trovare un posto libero.
Per chi non è a conoscenza di queste e se lo stesse chiedendo le strisce blu sono quelle linee che delimitano i parcheggi a pagamento. Una volta infatti che si lasciano i veicoli in queste aree, basterà acquistare un ticket e renderlo ben visibile anche all’esterno della macchina, in modo che possa essere controllato dagli addetti ai lavori in tutta serenità. Dunque come se non bastasse, non trovare un posteggio gratuito va ad incrementare ulteriormente le spese per i poveri automobilisti, già costretti a sostenerne parecchie ogni anno.
Il segreto per non pagare nelle strisce blu
Ma come al solito, quando si tratta di sborsare dei soldi, sono in tanti coloro che provano ad ingegnarsi per evitare di spenderli. Anche nel caso dei parcheggi a pagamento dunque è stato ingegnato un trucchetto per non spendere denaro, che rende quasi impossibile farsi beccare dagli addetti ai controlli.
Il segreto starebbe nel fingere che la tua vettura si trovi in panne e che sia in attesa dell’arrivo di un carroattrezzi o di un meccanico in grado di spostarla o ripararla.
Attento alla buona riuscita del trucco
Bisogna fare attenzione però ad essere credibili e a far filare tutto liscio per riuscire in questo metodo non proprio correttissimo. In caso contrario infatti le sanzioni nei confronti di chi usa questo sotterfugi saranno pesanti.
Questo tipo di metodo è nato su Tik Tok sotto forma di challenge, diventando poi così diffuso e utile per tutti gli automobilisti.