Eros Ramazzotti, la giovanissima fiamma dalle linee perfette I Per lei spende una fortuna, la vuole sempre con sé
Per il cantautore romano è arrivato il tempo di un nuovo amore: ecco di chi stiamo parlando.
Il suo nome risplende tra quelli più importanti della scena musicale italiana ed è arrivato anche a riscuotere un discreto successo all’estero, soprattutto in America latina. Eros Ramazzotti compirà 61 anni il prossimo 28 ottobre e la sua carriera, iniziata nel 1981, è arrivata a essere veramente grande. Ha venduto, infatti, circa 70 milioni di dischi, portandolo a essere uno dei cantautori italiani di maggior successo di sempre.
Dopo un periodo di gavetta, il salto di popolarità arriva in occasione del Festival di Sanremo, quando vince la categoria delle Nuove proposte nel 1984. Cantava Terra promessa, una canzone diventata poi un vero e proprio inno generazionale e il cui compleanno sarà festeggiato anche sul palco di questa edizione. Tra gli altri brani che hanno reso celebre il cantautore anche Adesso tu, Un angelo disteso al sole, Un’emozione per sempre e Una storia importante, ma potremmo citarne ancora tante altre.
In questi più di quarant’ani di carriera, Eros ha avuto l’onore di duettare con alcuni dei più importanti nomi della scena nazionale e internazionale. Tra questi possiamo citare Cher, Anastacia, Giorgia, Laura Pausini, Andrea Bocelli e Tina Turner.
Un nuovo amore per Eros Ramazzotti, ecco di chi si tratta
Le riviste di gossip hanno sempre raccontato tutte le storie d’amore vissute dal cantautore romano. La più importante, quella che ha fatto sognare milioni di persone alla fine degli anni novanta, è quella con la conduttrice Michelle Hunziker, da cui è nata anche la loro unica figlia Aurora nel 1996. Dal 2009, invece, Eros è fidanzato con la giovane Marica Pellegrinelli, che ha sposato con rito civile nel 2014 e da cui ha avuto una figlia.
Sembra però che la storia d’amore tra i due sia in crisi: per Eros sarebbe scoppiata infatti una grande passione, quella per un’auto davvero pazzesca. Stiamo parlando della sua magnifica Audi RS6 Avant, una station wagon che fa delle prestazioni il suo punto di forza.
Quanto costa l’Audi di Eros Ramazzotti
Non c’è dubbio che il cantautore si sia scelto un’auto davvero incredibile. D’altronde, la passione per i motori di Eros Ramazzotti è più che nota e lo conferma la sua scelta, l’Audi RS6 Avant.
Il costo di una macchina del genere? Secondo le stime si aggira attorno ai 130.000 euro.