Caterina Balivo, hai mai visto la sua automobile? I fan sono allibiti: ma come fa ad andre a giro così
Le condizioni della vettura con cui circola la presentatrice televisiva sono state definite addirittura imbarazzanti dal pubblico, che è rimasto senza parole dopo averla vista alla sua guida.
Uno dei volti più noti, e che nel corso dell’ultimo decennio è entrato sempre con maggiore costanza nelle case degli italiani, è di sicuro quello di Caterina Balivo, La 43enne napoletana, che a breve spegnerà le candeline del suo 44esimo compleanno (è nata il 21 febbraio), ha condotto diversi programmi televisivi di successo, quasi tutti esclusivamente sulla Rai.
Una carriera incominciata come modella, e che si è evoluta sempre di più grazie alla sua bellezza ma soprattutto alla sua capacità di presentare e gestire. Nonostante il suo splendore, la donna ha fatto parlare sempre pochissimo di se nella sua sfera privata. Effettivamente c’è stato sempre poco da dire in questo senso, visto che la relazione con il suo attuale marito prosegue a gonfie vele
La Balivo ha sposato nel 2014 il dirigente finanziario Guido Maria Brera, dal quale ha avuto due figli. Il primo, Guido Alberto, è arrivato nel 2012, prima del matrimonio quindi. Il secondo, in questo caso una femminuccia chiamata Cora, è invece arrivata nel 2017. Ma improvvisamente negli ultimi tempi la bella conduttrice ha cominciato a far parlare di se. Il motivo però non riguarda la sua vita sentimentale o cose del genere, ma la sua automobile.
Quale macchina guida la Balivo?
Quando pensiamo a personaggi famosi, che siano calciatori, cantanti, attori o appunto presentatori televisivi, noi tutti immaginiamo che posseggano delle macchine fantastiche, lussuose, veloci, insomma da far stropicciare gli occhi. A volte però la realtà può essere ben diversa.
E’ il caso proprio di Caterina Balivo. La bella presentatrice tv campana infatti possiede e guida una semplice Smart. Non una tra le vetture più costose in circolazione quindi, e che può essere tranquillamente alla portata di tutti. Questa scelta però con tutta probabilità è dovuta alla comodità dell’auto, che le consente di poter guidare in tutta tranquillità per le strade della città.
Il dettaglio che ha basito i fan
La piccola macchina però ha un dettaglio che scatenato l’ironia e le critiche di tutti coloro che l’hanno vista.
Lungo tutto l’abitacolo della Smart della conduttrice infatti sono disegnati dei lucchetti a forma di cuoricini aventi una chiave. Un design quantomeno particolare dunque, che però a quanto pare piace parecchio alla conduttrice.