Irama, fotografato in strada col nuovo amore: è una tedesca mozzafiato I È il doppio di lui
Il cantante in gara al Festival di Sanremo è stato beccato in giro con il suo grande amore, ecco di chi si tratta.
Lo scorso 20 dicembre Irama ha compiuto 28 anni. Nonostante la sua giovane età, parliamo di uno degli artisti di maggior successo degli ultimi tempi, in grado di imporsi grazie ad uno stile unico e ad una penna inconfondibile. Il debutto del cantante avviene nella sezione nuove proposte di Sanremo nel 2016, ma due anni dopo partecipa a vince ad Amici di Maria de Filippi.
Da allora, per Irama ha inizio una carriera a dir poco incredibile. In questi anni infatti ha cantato alcune delle canzoni di maggior successo, tra cui possiamo citare Nera, Arrogante, Mediterranea e Bella e rovinata. L’abbiamo visto in gara sul palco del Festival di Sanremo per quattro volte. La prima nel 2019 con La ragazza con il cuore di latta, poi nel 2021 con La genesi del tuo colore e l’anno successivo con la splendida Ovunque sarai.
In questi giorni, Irama sta emozionando tutti sul palco del Festival di Sanremo con la canzone Tu no. Ma oggi parliamo della vita privata del cantautore.
Il nuovo amore di Irama, ecco di chi si tratta e la foto
Un volto così popolare del nostro panorama musicale non poteva che avere una vita sentimentale al centro dei gossip, sia da parte dei social che delle riviste. È nota la relazione durata qualche mese con l’influencer Giulia de Lellis, mentre negli ultimi tempi è stata ufficializzata la storia d’amore con la giovane modella Khady Gueye.
Tra gli amori di Irama ce n’è anche uno molto speciale: stiamo parlando della sua splendida auto, una Porsche 911 GT3 caratterizzata da 500 cavalli di potenza. Il suo costo è altissimo, perché si aggira attorno ai 200.000 euro.
Oltre alla Porsche, nel garage di Irama ci sono altre auto
Non c’è soltanto l’auto tedesca nel garage di Irama, che nel corso di questi anni è stato visto anche a bordo di altre splendide auto. Per esempio, tra queste possiamo citare la Militem Hero, un fuoristrada potente il cui prezzo si aggira attorno ai 54.000 euro.
Infine, tra le passioni del cantante possiamo citare anche un altro marchio tedesco. Parliamo della BMW: in un dettaglio della copertina di un suo disco possiamo notare una BMW serie 7 risalente ai primi anni novanta.