Giorgia, la cantante disperata: il compagno ha scelto lei I Non se l’aspettava di essere lasciata così
Brutte notizie per la cantante romana, che è stata piantata in asso dal compagno per qualcuno di più giovane: ecco chi.
La sua voce splendida la conosciamo tutti e le sue canzoni fanno parte a pieno diritto del repertorio musicale italiano. Giorgia, che il prossimo 26 aprile compirà 53 anni, è una delle cantanti più apprezzate non solo in Italia, ma anche nel resto del mondo. Non a caso, la prestigiosa rivista statunitense Bilboard l’ha citata tra le voce più grandi e più belle del mondo, un riconoscimento a dir poco eccellente.
Trent’anni fa, sul palco del Festival di Sanremo Giorgia si faceva conoscere grazie alla splendida E poi, un compleanno speciale che la cantante ha voluto festeggiare sullo stesso palco dove tutto è iniziato in una performance speciale. È tornata su quel palco nel 1995 (al primo posto con Come saprei), nel 1996 (terza con Strano il mio destino), nel 2001 (secondo posto con Di sole e d’azzurro) e poi nel 2023, al sesto posto con Parole dette male. Nel corso della sua carriera ha venduto dieci milioni di dischi solo nel nostro paese.
La carriera di Giorgia è grande e lo testimoniano i suoi numerosi successi, da Oronero a Il mio giorno migliore, da Vivi davvero a Girasole, solo per citarne qualcuno. Inoltre ha collaborato con prestigiosi artisti tra cui Elton John, Zucchero, Aretha Franklin, Andrea Bocelli, Mina, Alicia Keys, Elisa e Marco Mengoni.
Giorgia è stata lasciata dal fidanzato: preferisce lei
La vita di Giorgia è stata segnata da due importanti amori. Il primo è stato quello per il collega cantautore Alex Baroni (scomparso nel 2002 a causa di un incidente stradale), con cui è stata dal 1997 al 2001: un amore che ricorda con grande affetto. Dal 2004 è invece legato al ballerino Emanuel Lo, che oggi vediamo tra i professori di Amici di Maria de Filippi e da cui ha avuto anche un figlio.
Ora sembra però che qualcun altro abbia preso il posto della cantante nel cuore di Emanuel Lo. Non una donna, ma una splendida auto con cui passa un sacco di tempo. E che auto: è infatti una Tesla.
La nuova auto di Emanuel Lo, il compagno di Giorgia
La scelta di una Tesla non è stata di certo casuale: sia Giorgia che Emanuel Lo si distinguono per il loro impegno per la salvaguardia dell’ambiente e si sono scelti infatti un’auto elettrica, che però è ovviamente costata parecchio.
Sembra inoltre che la cantante disponga di un’altra macchina, che usa per girare tra le strade di Roma, dove vive da anni.