Sabrina Ferilli, bomba prima del Festival di Sanremo: rivela la storia d’amore col cantante I Sempre con lui in auto
È stata proprio l’attrice a rivelarlo: non lo sapeva nessuno, ma ha sempre amato questo noto cantautore.
Tra pochi mesi, Sabrina Ferilli compirà i suoi primi 60 anni. È una delle attrici e conduttrici televisive più amate del nostro paese: a conquistare tutti sono la sua veracità e la sua simpatia, che l’hanno resa un volto popolare del mondo dello spettacolo italiano. Nata a Roma il 28 giugno del 1964, inizia a frequentare il mondo del cinema sin da piccolo, recitando in alcuni piccoli ruoli.
È solo all’inizio degli anni novanta che Sabrina Ferilli raggiunge la popolarità: in quel periodo, infatti, che inizia a recitare in importanti film come La bella vita (diretto da Paolo Virzì), che le vale anche una candidatura al David di Donatello e il Nastro d’argento alla migliore attrice protagonista. Da allora, per Sabrina Ferilli inizia una carriera incredibile tra cinema e televisione. Ha avuto l’onore di essere diretta da importanti registi come Fausto Brizzi, Paolo Genovese Leonardo Pieraccioni e Neri Parenti.
Negli ultimi anni, abbiamo visto Sabrina Ferilli tra i giudici di Tu si que vales al fianco, tra gli altri, dell’amica di sempre Maria de Filippi. Ha anche condotto il Festival di Sanremo nel 1996 con Pippo Baudo e poi, nel 2022, la serata finale al fianco di Amadeus.
Il nuovo amore di Sabrina Ferilli, ecco chi è il cantante
La vita sentimentale di Sabrina Ferilli è sempre stata al centro dei riflettori, dalle riviste di gossip ai social. Dal 2003 al 2005 è stata sposata con Andrea Perone, mentre nel 2011 è arrivato il secondo matrimonio con il manager Flavio Cattaneo.
Negli ultimi giorni però sta circolando insistentemente una voce che vedrebbe Sabrina Ferilli fidanzata in realtà con un altro uomo, un cantante che ha sempre detto di amare. Stiamo parlando di Antonello Venditti, tra i più stimati artisti del nostro paese La verità è arrivata in un video pubblicato sul suo canale social: ecco qual è.
Sabrina Ferilli e il grande amore per Antonello Venditti, ecco la verità
Che Sabrina Ferilli sia da sempre innamorata della sua città, Roma, non è di certo un mistero. Lo testimoniano le sue attività in favore della città eterna e il tifo per la squadra della capitale, ma anche per uno dei suoi simboli musicali, proprio Antonello Venditti.
L’amore per il cantante è puramente platonico: l’attrice si è sempre dichiarata una fan di Venditti e in un video comparso di recente su Instagram, la vediamo al volante mentre canta “Ci vorrebbe un amico“.