Marco Mengoni, innamorato perso di lui: è molto famoso I La sbandata all’improvviso: mi piace la sua umiltà
Il cantante è pronto a mostrare a tutti il suo nuovo amore: ecco chi è e la foto che fa sognare tutti.
Nonostante la sua giovanissima età, Marco Mengoni è uno dei nomi più importanti e amati della musica italiana. Lo testimoniano i grandissimi risultati che il cantante ha raggiunto nel corso della sua carriera, iniziata nel 2009 con la vittoria della terza edizione di X-Factor, e proseguita con il primo posto al Festival di Sanremo nel 2013 (con L’essenziale) e poi nel 2023 (con Due vite).
Una voce incredibile e in grado di raggiungere delle note altissime, una personalità eclettica e una penna inconfondibile. Marco Mengoni accompagna con le sue splendide canzoni gli italiani da quasi quindici anni. Tra i suoi brani più famosi ce ne sono alcune che hanno segnato la storia della musica italiana: da Guerriero a Ti ho voluto bene veramente, da Mi fiderò a Esseri umani passando per Hola, Duemila volte e Sai che.
Apprezzato da molti dei suoi colleghi, ha collaborato anche con artisti importanti come Samuele Bersani, Elisa, Elodie, La Rappresentante di Lista, Tom Walker e Madame.
Il nuovo amore di Marco Mengoni, ecco chi è e la foto
A proposito della sua vita privata, Marco Mengoni è sempre stato molto schivo e riservato. Non ha infatti mai dichiarato particolari dichiarazioni a proposito di amori e flirt, anche se ovviamente i social e i gossip gli hanno sempre attribuito relazioni che non sono mai state però confermate.
A proposito di amori non ci sono importanti novità, ma sembra che il cantante abbia trovato una passione incredibile per il mondo dei motori. In particolare, nel suo garage trova spazio una Peugeout RCZ Asphalt come quella nella foto qui sotto, auto che lo accompagna durante i suoi tour.
Per Marco Mengoni un tour all’insegne delle Peugeot
A proposito della Peugeot RCZ Ashpalt, a conquistare Marco Mengoni è stato lo stile sobrio e l’umiltà di un’auto a cui è molto affezionato e che il cantante usa per girare tra le strade di Milano, dove vive da diverso tempo.
Una passione, quella per le auto del marchio francese, che si riflette anche nel tour del cantante: tutto il suo staff è infatti dotato di macchine della Peugeot.