Mahmood, il video col suo amore “possente” I Un ammasso di muscoli e grinta
Il cantante, due volte vincitore del Festival di Sanremo, ha svelato il suo vero amore: ecco chi è, è anche comparso in videoclip pubblicato qualche anno fa.
Una voce dalla sfumatura unica, un talento cristallino ed eclettico, personalità e stile da vendere: la carriera di Mahmood è iniziata solo qualche anno fa, ma tutti si sono subito resi conto che stiamo parlando di una vera e propria popstar. In pochi però sanno che il suo debutto è stato sul palco di X-Factor nel 2012, competizione nella quale è stato eliminato tra i primi concorrenti.
Qualche anno dopo, Mahmood si fa notare grazie alla vittoria di Sanremo Giovani nel 2018. Si guadagna così un posto sul palco dell’Ariston il febbraio successivo ed è un trionfo inaspettato: la sua Soldi conquista il leoncino e anche l’Europa, classificandosi al secondo posto all’Eurovision Song Contest. Tre anni dopo torna sul palco del Festival e vince di nuovo, questa volta in coppia con Blanco con Brividi, un’altra canzone da record. In questi giorni, è in gara per la terza volta con Tuta gold.
Nel corso della sua carriera, Mahmood ha avuto l’onore di collaborare con grandi artisti della scena musica italiana. Da Elisa (in Rubini) a Marracash, Zucchero, Fabri Fibra e Sfera Ebbasta. Tra le sue canzoni più famose possiamo citare anche Rapide, Dorado, Barrio e Calipso, ma Mahmood ha scritto anche splendide canzoni per artisti come Marco Mengoni (Duemila volte e Hola), Elodie, Noemi e Rkomi.
Un nuovo amore per Mahmood, è anche comparso nel suo videoclip
A proposito della vita privata di Mahmood si sa ben poco. Il cantante è stato sempre infatti schivo sulle sue frequentazioni, anche se in molti gli attribuiscono un flirt con il ballerino Gabriele Esposito e poi con il collega Marco Mengoni.
A ricoprire un posto speciale nel cuore del cantante sono però i motori, una grande passione di Mahmood. In particolare, ce n’è una che lo ha conquistato a tal punto da farla comparire nel videoclip di una delle sue hit, pubblicata nel 2020.
Un’auto da sogni nel video di Mahmood, ecco qual è
L’auto di cui stiamo parlando è il pick-up di lusso Militem Magnum, veicolo in grado di erogare fino a 401 CV e 556 Nm. A bordo si trova un motore V8 Hemi da 5,7 litri.
Una potenza incredibile che ha conquistato Mahmood, che fa sfoggio di quest’auto nel videoclip di Moonlight popolare, singolo pubblicato nel maggio del 2020 e che vede la collaborazione del rapper Massimo Pericolo. Nel video, ambientato nella periferia milanese dove i due sono cresciuti, vediamo infatti i due artisti a bordo di questa splendida auto, un simbolo di lusso e potenza.