Fiorello, sai quali auto guida il mattatore di Sanremo? Ha un garage migliore da nababbo I Lusso sfrenato a 4 ruote
Tra le passioni dello showman ci sono anche i motori: ecco quali auto trovano posto nel suo garage, sono tutte pazzesche.
Showman, comico, attore, conduttore, cantante, imitatore e potremmo continuare ancora a lungo. Fiorello è un talento unico, una personalità istrionica in grado di conquistare tutti grazie alla sua immensa simpatia e spontaneità. Non è infatti un caso se ogni volta che si trova in televisione conquista milioni di spettatori e noi non vediamo l’ora di vederlo sul palco del Festival di Sanremo per la serata finale a fianco dell’amico di sempre, Amadeus.
La carriera di Fiorello inizia molti anni fa e, come tanti colleghi, inizia a lavorare come animatore in alcuni villaggi turistici prima e poi nel mondo delle radio. È all’inizio degli novanta che arriva il grande salto di notorietà e Fiorello inizia a condurre programmi iconici come il Karaoke, che porta nelle più grandi piazze di tutta Italia, ma anche Stasera pago io. Sempre in questi anni lo vediamo in gara a Sanremo con la canzone Finalmente tu.
Negli ultimi anni, oltre alla conduzione del Festival insieme all’amico Amadeus, è stato anche protagonista di Il più grande spettacolo dopo il weekend e di format innovativi come L’edicola Fiore e il morning show Viva Rai2, un successo senza precedenti e solo l’ennesimo per lo showman siciliano.
Nel garage di Fiorello ci sono delle auto incredibili, ecco quali sono
Tra le passioni di Fiorello ci sono senza dubbio la televisione e il cinema, ma anche lo sport. Lo showman è infatti un accanito tifoso dell’Inter. Non solo: il conduttore di Viva Rai2 nutre infatti un grande amore anche per il mondo dei motori e nel suo garage ce ne sono alcune davvero incredibili.
Tra queste possiamo citare quella che sembra essere la sua auto preferita: parliamo di una Audi A1, un’auto perfetta per viaggiare in città e caratterizzata da un design elegante e al tempo stesso sportivo. Il modello di Fiorello costa circa 25.000 euro.
Oltre alla Audi, nel garage di Fiorello c’è anche un’italiana incredibile
Oltre alla Audi A1, nel parco auto di Fiorello trova posto un’altra auto dal sapore tutto italiano. Stiamo parlando della Lamborghini Urus, un suv dal motore potente.
La Lamborghini Urus è un’auto in grado di sviluppare fino a 650 CV e di raggiungere i 300 chilometri orari.