Annalisa, la cantante non paga mai le strisce blu: perché solo lei può farlo I Gli italiani sono infuriati per l’ingiustizia
Annalisa quando parcheggia non paga mai le strisce blu. Solo lei può farlo e vi sveliamo qual è il motivo di questo.
Annalisa è uno dei big impegnati sul palco del Festival di Sanremo. Negli ultimi mesi la cantante è stata una vera e propria rivelazione del pop italiano con numerose hit che hanno movimentato l’estate di tutti gli italiani. Tutti abbiamo cantato la sua Bellissima, ma anche la sua Mon amor.
Ma adesso i suoi fan non aspettavano altro che ascoltare il suo nuovo inedito sanremese. Nelle serate della chermes sicuramente saranno in molti ad appoggiarla e a seguirla, sicuramente i suoi fan la voteranno nelle serate in cui sarà determinante il voto del pubblico.
Il grande pubblico italiano ha imparato a conoscerla quando era tra i banchi della scuola di Amici di Maria De Filippi. Oggi è una vera e propria icona sexy del mondo della musica italiana, ma quando era nel talent era una timida ragazza di poco meno di 20 anni, laureata in matematica.
La curiosità nei suoi confronti è cresciuta insieme alla sua celebrità e molti si pongono domande su quelle che sono le curiosità sulla sua vita privata. Ma c’è qualcosa che in molti non sanno, ovvero che la cantante non paga mai il parcheggio nelle strisce blu.
Annalisa nella vita privata
Annalisa nonostante la grande celebrità che l’ha letteralmente travolta non ha di certo lasciato entrare tutti nella sua vita privata. In effetti la cantante è estremamente riservata e non le piace raccontare la sua vita privata. I suoi stessi fan hanno saputo solo all’ultimo momento che si sposava con quello che è ormai il suo compagno storico.
Ma una delle curiosità che in molti nutrono nei suoi confronti è la scelta che Annalisa ha fatto per quello che riguarda l’automobile che guida. Ebbene forse vi stupirà, la sua scelta.
Una Hyundai per la bella rossa
Annalisa si è unita alla schiera di personaggi noti della TV, musica e sport che hanno scelto un’auto dalla tecnologia moderna. Per girare in città la cantante ha scelto una Hyundai i20. Si tratta di una mild-hybrid a 48 volt.
Dopo aver girato la campagna pubblicitaria in cui è stata la protagonista non ha più abbandonato questa auto. In molti la ricorderanno alla guida della vettura proprio in quella pubblicità, un grande successo per lei e per Hyundai.