Ghali, è già scandalo a Sanremo: visto insieme alla nuova fiamma a luci rosse I Ha sconvolto le anziane della città
Nuova fiamma a luci rosse per Ghali che da spettacolo in quel di Sanremo. Ha sconvolto proprio tutti in città.
Ghali, classe ’93 è un rapper italiano nato a Milano che, dopo un po’ di tempo di assenza dalle scene, quest’anno torna in grande stile e lo fa sul palco del Festival di Sanremo. Chi lo avrebbe mai detto che uno come lui aspirasse a salire su quello che è il palco più inamidato della TV italiana, eppure tra poche ore lo vedremo esibirsi proprio su quel palco.
Sogna la vittoria, forse, ma in fonte, lo sognano un po’ tutti. Lui che parla dell’amore a modo suo, che offre denunce sociali, che come ogni rapper che si rispetti, o lo si ama o lo si odia.
In un Sanremo in cui, saranno proprio i giovani a farla da padrone, lui propone la sua musica. Ma in attesa di salire sul palco che tanto timore incude, anche nei mostri sacri della musica italiana, lui si fa vedere in giro per la città di Sanremo, con quella che è la sua nuova fiamma.
In questi giorni, i 30 cantanti in gara sono già nella città ligure e non aspettano altro se non dare spettacolo al loro pubblico e darsi battaglia fino alla vittoria nella finale di sabato. Ma chi c’è insieme a Ghali?
La musica lo ha salvato
Ghali trascorre la sua infanzia a Baggio, ma non sono anni molto semplici. Il papà viene arrestato quando lui era ancora molto piccolo. Un giovane Ghali finisce agli arresti al Beccaria di Milano, solo la musica è riuscita a salvarlo, da quello che darebbe stato una vita non poco difficile. È nel 2011 che si avvicina in maniera definitiva alla musica e viene consacrato nuova scoperta del mondo rap italiano.
Ovviamente però, la musica non è la sua unica passione e quando diciamo che è stato visto in quel di Sanremo con la sua nuova fiamma ci riferiamo alla sua bellissima BMW Serie 7.
Un vero schianto
In uno dei suoi video Ghali si è fatto vedere a bordo di una Serie 1 ma la sua unica fiamma è la serie 7. Tra Ghali e BMW c’è un accordo commerciale e il giovane cantante ne è lo sponsor. Per le vie di Sanremo si è fatto vedere proprio con lei.
Ovviamente non sappiamo se sia stata un suo acquisto o se gli sia stata concessa per via della collaborazione con la casa automobilistica, ma sicuramente di lascia notare in giro per la città ligure.