Fiorella Mannoia, la nuova giovanissima fiamma: sportivo e muscoloso I L’hanno “beccata” all’uscita da un concerto
La signora della canzone italiana ha trovato un nuovo amore: ecco con chi è stata avvistata dopo un concerto.
Il prossimo 4 aprile Fiorella Mannoia compirà 70 anni: la signora della canzone italiana, però, è ancora in grado di riscuotere enormi successi. Nel corso della sua lunga carriera si è sempre contraddistinta per le sue interpretazioni intense e per l’impegno politico e sociale che ha sempre portato avanti con convinzione, fierezza e con forza. La sua voce dal timbro unico accompagna gli italiani fin dal 1968, quando la cantante ha debuttato. In questi giorni, è tra i grandi protagonisti del Festival di Sanremo: è in gara con Mariposa.
In tutti questi anni, Fiorella Mannoia ha conquistato pubblico e critica. Alcune delle sue canzoni hanno scritto pagine della storia della musica italiana: impossibile non citare brani intramontabili come Quello che le donne non dicono (che ha vinto il premio della critica al Festival di Sanremo nel 1987), Il cielo d’Irlanda, Caffè nero bollente, Come si cambia e Che sia benedetta (secondo posto al festival nel 2017). Memorabili anche alcune reinterpretazioni di brani di altri artisti come Sally di Vasco Rossi.
Stimata e apprezzata dai suoi colleghi, ha collaborato con grandi artisti come Ron, Ivano Fossati, Francesco de Gregori, Paola Turci e Loredana Berté, ma anche con giovani come Noemi e Achille Lauro, confermando la sua poliedricità. Non solo, negli ultimi tempi abbiamo visto Fiorella protagonista anche di un one woman show in televisione e persino al cinema.
Dopo un concerto, Fiorella Mannoia beccata in giro con lui
A proposito della sua vita privata, Fiorella Mannoia è sempre stata molto riservata. Nel corso degli anni sono però venute a galla due relazioni importanti: la prima con il cantautore Memmo Foresi, tra gli anni settanta e gli anni ottanta. La seconda, invece, è iniziata nel 2007: Fiorella è fidanzata con il musicista e produttore discografico Carlo di Francesco, di 26 anni più giovane.
Per la cantante però è scoppiata una nuova passione: non per un uomo, ma per un modello di auto giovane, piccolo e muscoloso, con cui è stata avvistata dopo il concerto benefico Italia loves Romagna, che si è tenuto lo scorso giugno. In quest’occasione è stata vista a bordo di un piccolo caddy, perfetto per spostarsi nella location del concerto.
Le altre auto nel garage di Fiorella Mannoia, c’è anche questa
“Sono ufficialmente la driver di Italia Loves Romagna”, ha commentato Fiorella Mannoia in una storia instagram che la ritraeva mentre portava a bordo del caddy un’altra giovane cantante, Elodie, anche lei nel cast del concerto.
Oltre al caddy, Fiorella Mannoia ha una passione incredibile per le auto potenti e sportive: sembra che nel suo garage ci sia anche una splendida Mercedes.