Buffon, Ilaria D’Amico nell’oblio dopo il nuovo amore segreto I Li hanno visti insieme a Parma, paga sempre tutto lui
Per l’ex portiere della Juventus è arrivato un nuovo amore dopo la giornalista, ecco di chi si tratta e la foto.
È considerato tra i migliori portieri della storia del calcio e la sua lunga carriera lo precede: Gianluigi Buffon, che lo scorso 28 gennaio ha compiuto 46 anni, ha raggiunto e conquistato dei prestigiosi riconoscimenti che hanno premiato i suoi sforzi e anche tutti i suoi sacrifici.
Stiamo parlando di un portiere che si è laureato campione del mondo nel 2006 (indimenticabile la vittoria dell’Italia contro la Francia) e poi vicecampione d’Europa nel 2012. Ha vinto dieci scudetti di serie A tra le fila della Juventus, la squadra per cui ha giocato ben 19 campionati e cdi cui è ben presto diventato uno dei simboli.
Tra gli altri primati di Buffon anche quello di essere il giocatore con più apparizioni nella storia della serie A e anche della Juventus. Le ultime stagioni giocate sono state con il Parma, prima del ritiro e di iniziare a dedicarsi alla sua carriera di dirigente sportivo nella FICG. Oggi, infatti, è capo delegazione della nazionale italiana.
Buffon e Ilaria d’Amico in crisi, è scoppiata una passione incredibile: ecco la foto
Oltre al calcio, Gianluigi Buffon si è fatto conoscere anche per le sue indimenticabili storie d’amore. Nel giugno del 2011 ha sposato la showgirl ceca Alena Seredova, da cui ha avuto due figli. Nel 2014, però, arriva la brutta notizia: i due si sono separati. Il portiere ritrova la serenità qualche anno più tardi, quando conosce la giornalista sportiva Ilaria d’Amico, con cui ha intrapreso una relazione.
Buffon e Ilaria D’Amico hanno un figlio, Leopoldo Mattia, nato nel 2016. Ora sembra però che per il portiere sia scoppiato un nuovo grande amore, quello per la sua splendida Maserati Quattroporte, un’auto con motore da 330 cavalli e velocità massima che raggiunge i 263 chilometri orari.
Oltre alla Maserati, tutte le altre auto nel garage di Gianluigi Buffon
Nel garage del grande campione non c’è solo la splendida Maserati Quattroporte, ma anche delle auto più modeste. Tra queste c’è anche la Fiat 500, auto a quattro posti perfetta per viaggiare in città, dotata di motore ibrido 3 cilindri da 70 cavalli.
Oltre a questa Fiat, nel garage del portiere c’è anche una Lancia Musa, auto che eroga fino a 69 cavalli e che sembra essere tra le preferite di Gianluigi Buffon. Niente da temere quindi per la coppia Buffon – D’Amico, più innamorata che mai.