Silvia Toffanin, pazza d’amore dimentica Pier Silvio Berlusconi I Resti sconvolto quando scopri chi è
Per la conduttrice di Verissimo ed ex velina è arrivato un nuovo grande amore e ora gira solo con lui: ecco la foto che ha già fatto parlare tutti sui social e non solo.
Nata nel 1979 a Marostica, in provincia di Vicenza, Silvia Toffanin inizia la sua carriera come modella e partecipa alla finale di Miss Italia nel 1997, trasferendosi poi a Roma e lavorando in tutto il mondo calcando le più importanti passerelle.
È solo nel 2001 però che per Silvia Toffanin avviene il salto di popolarità: viene infatti selezionata tra le letterine di Passaparola, dove la sua simpatia le vale la conferma anche per l’anno successivo. Da allora per la giovane è una lunga lista di successi televisivi, tra cui Mosquito, Nonsolomoda e Popstars.
Dal 2004, Silvia Toffanin è il volto di Verissimo, il talk show nella quale, da ormai vent’anni, intervista le più importanti personalità del mondo dello spettacolo italiano e non solo. Grazie alla sua empatia e la sua professionalità diventa ben presto una delle conduttrici più amate e ogni weekend riscuote grande successo con la sua trasmissione.
Silvia Toffanin dimentica Pier Silvio, ecco con chi gira ora
Dal 2002, Silvia Toffanin ha intrapreso una relazione con l’amministrato delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, figlio di Silvio, l’ex leader di Forza Italia scomparso lo scorso giugno. Dalla loro relazione sono nati due figli: Lorenzo Mattia nel 2010 e Sofia Valentina nel 2015.
Ora, sembra che la relazione tra i due sia messa a dura prova dalla nuova passione scoppiata nel cuore della conduttrice, quella per la sua nuova splendida auto. Stiamo parlando di una piccola Mini Moke, una spiaggina prodotta per la prima volta negli anni sessanta dalla British Motor Corporation.
La Mini Moke, l’auto perfetta per il tempo libero, anche per Silvia Toffanin
La Mini Moke, l’auto scelta da Silvia Toffanin, ha un valore che supera i 40.000 euro e si può acquistare solo prenotandola con largo anticipo. Sembra che la conduttrice l’abbia ricevuta in regalo direttamente da Silvio Berlusconi qualche anno fa e che ora abbia riscoperto la passione per guidarla, forse anche per rendere omaggio al suocero scomparso nel 2023.
La sua Mini Moke è totalmente elettrica ed è la spiaggina perfetta per il tempo libero, tant’è che Silvia la usa nelle sue residenze estive. Una scelta ricercata e raffinata, allo stesso tempo sostenibile, quella della conduttrice.