Fiorello, nessuno conosce la nuova conquista amorosa: beccato in flagrante I È stata insieme anche al famoso calciatore
Il cabarettista italiano è stato preso in pieno in compagnia di una vera e propria fiamma, che è in passato stava insieme ad un grande nome del mondo del calcio.
Chiunque almeno una volta nel corso della propria vita ha riso ad una battuta del grande Rosario Fiorello, comico di spessore del panorama televisivo italiano e che da anni allieta i telespettatori con la sua simpatia, coinvolgente per tutte le età. Dagli inizi alla radio il 64enne siciliano è arrivato a condurre, in compagnia di altri presentatori, il Festival di Sanremo, rappresentando il volto comico e simpatico della manifestazione musicale.
Nonostante la fama lo avesse pervaso, lo showman ha avuto sempre una vita sentimentale in cui c’è stato spazio per una sola ed unica donna. Stiamo parlando di Susanna Biondo, con cui ha convissuto a lungo e ha poi sposato nel 2003. Qualche anno più tardi, nel 2006, la coppia ha avuto una figlia, Angelica. Nel corso degli anni i due sembrano non aver avuto problemi, e la loro relazione pareva procedere a gonfie vele.
Questo almeno fino a qualche tempo fa, quando il comico è stato beccato in compagnia di una bellissima, che lo ha fatto completamente impazzire. Un vero colpo al cuore dunque per la povera moglie, che pensava di essere l’unico amore della sua vita. La nuova fiamma di Fiorello ha anche una particolarità. è già stata insieme ad un calciatore molto famoso.
Ecco il nuovo amore di Fiorello
Qualche tempo fa il noto conduttore televisivo è stato fotografato insieme ad una Lamborghini Urus. Una macchina che sembra quasi una compagna per Fiorello, che è apparso quasi inseparabile dal veicolo. Nulla da temere dunque per la moglie Susanna Biondo, che però dovrà rassegnarsi all’idea di condividere l’amore di suo marito con questo bolide.
Lo stesso tipo di macchina è in possesso anche di un grandissimo nome del mondo del calcio, ovvero l’ex capitano della Roma e campione del mondo con l’Italia nel 2006 Francesco Totti.
Fiorello beccato con la sua auto in un’occasione speciale
Diverse volte l’attore è stato visto a bordo del suo bolide, ma in particolare qualche tempo fa, nel corso di una vacanza sulla neve con la sua famiglia, è stato fotografato dai paparazzi.
Fiorello è apparso molto contento in compagnia di sua moglie e di sua figlia, oltre che, ovviamente, della sua automobile.