Aurora Ramazzotti, addio al padre di suo figlio: il nuovo amore a prima vista I Non ha resistito alla tentazione
A meno di un anno dalla nascita del primo genito, la coppia pare aver già interrotto il proprio rapporto in quanto la figlia d’arte ha perso la testa per un altro.
Come capita a gran parte dei figli di coppie famose, Aurora Ramazzotti, figlia del noto cantante Eros e della bella showgirl svizzera Michelle Hunziker, è salita alla ribalta proprio perché i gossip l’hanno sempre inseguita a causa della grande fama dei suoi genitori. In realtà anche la stessa ragazza ha fatto qualcosa per essere così famosa, in particolar modo sui social, dove è a tutti gli effetti un’influencer, ma anche in campo televisivo, dove ha condotto alcuni programmi.
Chiaramente una grande fama comporta ad una vita privata poco riservata. In particolar modo nell’ultimo periodo la figlia d’arte è stata sulle prime pagine di tutte le riviste di gossip dopo essere rimasta incinta. Dalla relazione con Goffredo Cerza infatti la coppia era in attesa di un bambino, nato nel marzo scorso. Il piccolo Cesare sta bene ed è già famosissimo tra i fan della ragazza, anche se la stessa non ha ancora mostrato il suo volto.
Quando le cose tra Aurora e il suo compagno sembravano andare per il meglio però una clamorosa rivelazione ha lasciato tutti di stucco. Infatti la Ramazzotti si è innamorata di un altro, non resistendo alla tentazione. Di conseguenza il rapporto con il padre di suo figlio sembra ormai essere andato completamente in frantumi.
Ecco il nuovo amore di Aurora
Il nuovo amore della figlia di Eros e Michelle non è un ragazzo, ma un’automobile. Si tratta di una Audi Q5, con cui la giovane è stata vista più volte in compagnia. In particolar modo la diretta interessata condivide spesso sui propri profili social delle foto in compagnia di questo bolide.
Una macchina dunque bella e potente, che in un certo qual modo le si addice molto, visto il carattere peperino di Aurora. Goffredo dunque può dormire sonni tranquilli, visto che il nuovo amore della sua compagna è una vettura.
Una personalizzazione particolare per la sua auto
Aurora Ramazzotti dunque pare essersi innamorata fin da subito di questo Suv della famosa casa automobilistica tedesca, e non ha resistito alla tentazione di acquistarlo.
Tuttavia, nonostante le piacesse parecchio, la figlia d’arte ha deciso di optare per una modifica di stile: la vettura è stata infatti personalizzata con una tinta verde militare e una fantasia shadow.