Vanessa Incontrada, il mio amore distrutto e in mille pezzi I Tradita così: mai provato un dolore simile
La bella attrice nata a Barcellona qualche tempo fa ha visto la totale distruzione di una storia che durava da tempo, che l’ha traumatizzata in un modo impressionante.
Vanessa Incontrada è sempre apparsa al pubblico della televisione italiana, per il quale è ormai da tanti anni uno dei volti più noti, vista la partecipazione come attrice a diversi film e la conduzione di tanti programmi televisivi, bella e sorridente. La sua presenza nelle case degli italiani è infatti sempre stata da conforto vista la sua grande solarità.
Un buon umore che però qualche tempo fa ha rischiato di sparire completamente dal volto della conduttrice italo-spagnola (è nata a Barcellona da padre italiano e madre catalana). A quanto pare infatti il suo amore è andato praticamente distrutto, lasciando diversi traumi per la povera 45enne, la quale ancora oggi ricorda con tanta tristezza quanto accaduto.
Una situazione di cui i suoi fan più accaniti e tutto il mondo dello spettacolo sono venuti a conoscenza solo da poco, nonostante il fattaccio risalga ormai a diversi anni fa. Un dolore dunque che Vanessa Incontrada ancora oggi non ha superato e di cui ha parlato apertamente in un programma.
Il terrore della Incontrada
Qualche tempo fa Vanessa Incontrada è stata ospite di ”Non è l’Arena”, famoso programma condotto da Massimo Giletti su LA7. L’attrice ha raccontato un tremendo episodio di cui è rimasta vittima nel 2016, quando, a bordo della sua auto, è stata speronata da un guidatore. Di seguito le parole dette nell’occasione da parte della conduttrice tv.
”E’ stato tremendo, non avevo mai avuto un’esperienza così. Sto peggio oggi di ieri, perché ieri avevo questa adrenalina addosso dallo spavento. Devo dire che fortunatamente è andato tutto bene, anche se la mia macchina è andata completamente distrutta. La persona alla guida è stata fermata, perché era scappata e aveva creato altri problemi”.
Un incidente che ha rischiato di trasformarsi in tragedia
All’epoca la presentatrice viaggiava sulla propria vettura, quando ad un certo punto un 40enne fuori controllo ha urtato la sua macchina (e non solo), alla quale si sono staccate le due ruoti anteriori. Un incidente non da poco, che per fortuna non le ha causato conseguenze.
La Incontrada infatti per fortuna è rimasta illesa dopo lo schianto. Tuttavia, nonostante è passato diverso tempo, la paura di quella giornata è ancora molto viva nei suoi ricordi.