Pier Silvio Berlusconi, si “dimentica” di Silvia Toffanin I Ha gli occhi solo per questa sventola da paura
Per l’amministratore delegato di Mediaset è scoppiata una nuova grande passione, ecco di chi si tratta.
Per il secondogenito di Silvio Berlusconi, dopo un periodo difficile in seguito alla scomparsa del padre, questo è un momento di grande responsabilità. Il ruolo di amministratore delegato di Mediaset richiede delle scelte difficili e coraggiose, che Pier Silvio sta affrontando però al suo meglio, portando la rete di Cologno Monzese a continui ed enormi successi.
D’altronde, con un padre del genere le doti imprenditoriali non potevano che essere nel suo sangue. Dopo il diploma al liceo classico a Milano, Pier Silvio inizia a lavorare nel marketing di Publitalia, ce è la concessionaria pubblicitaria di Mediaset, e poi per Italia 1. Dal 2010 è vicepresidente di Mediaset e dal 2015 ne assume il delicato ruolo di amministratore delegato.
Un ruolo, quest’ultimo, che Pier Silvio sta svolgendo al meglio. Lo dimostrano gli ascolti e ormai si può dire che l’intenzione dell’amministratore delegato di Mediaset di fare una televisione più pulita e meno trash è stata decisamente vinta.
Pier Silvio Berlusconi dimentica la moglie, ora gira solo con lei
Tutti sanno che, ormai da più di vent’anni, Pier Silvio Berlusconi è fidanzato con la conduttrice televisiva Silvia Toffanin, che ogni weekend presenta la trasmissione Verissimo. Dalla donna, Pier Silvio ha avuto due figli: Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Pochi invece sono a conoscenza della prima relazione dell’imprenditore, quella con la modella Emanuela Mussida, da cui ha avuta la sua prima figlia Lucrezia Vittoria Berlusconi (che lo ha anche reso nonno nel 2021).
Ora però sembra che Pier Silvio Berlusconi abbia riscoperto una passione davvero incredibile. Non per una donna, ma per la sua splendida Land Rover Classic 1988, un’auto su cui tutti vorrebbero mettere le mani almeno una volta.
La Land Rover di Pier Silvio Berlusconi è un’auto da sogno
La Land Rover di Pier Silvio è parte dell’eredità che il padre Silvio, l’ex leader di Forza Italia, gli ha lasciato in seguito alla sua scomparsa avvenuta nel giugno del 2023. Personalizzata da Luciano Pavesi per il Cavaliere, è un’auto che ha un forte valore affettivo per l’amministratore di Mediaset e non c’è da stupirsi se ama girare con lei.
E questa non è nemmeno l’unica auto pazzesca nel garage di Pier Silvio Berlusconi, che per i momenti di svago in estate ama invece viaggiare a bordo della sua spiaggina.