Elodie, finalmente ho trovato il mio primo amore I Dimentica Iannone: è stata tutta “colpa” sua
La nota cantante romana si è innamorata di un altro proprio a causa del suo compagno motociclista, che l’ha praticamente indotta a invaghirsi di lui.
Uno dei volti più noti del panorama musicale femminile italiano degli ultimi anni è senza ombra di dubbio Elodie. Dagli inizi ad Amici di Maria De Filippi infatti la classe 1990 romana si è fatta strada molto velocemente, arrivando a calcare addirittura il palco dell’Ariston e diventando una vera e propria icona. La sua bellezza incantevole ha fatto sì poi che la sua fama esplodesse del tutto, ecco perché i suoi tanti fan sono sempre molto curiosi di saperne di più sulla sua vita privata.
Le relazioni più importanti a cui il suo nome viene ricollegato sono principalmente tre. La prima con Lele, collega conosciuto proprio ad Amici e con cui ha condiviso due anni di vita sentimentale. Dopodiché invece ha fatto coppia con un mostro sacro del rap italiano, ovvero Marracash. E’ stata una storia ricca di passione, e in tanti dopo la loro separazione hanno indicato che le loro avventure successive non sarebbero state la stessa cosa.
In realtà dopo qualche tempo Elodie si è fidanzata con il famoso pilota motociclistico Andrea Iannone. Le cose per la coppia sembravano andare a gonfie vele, ma di recente la bella 33enne romana sembra aver dimenticato del tutto il proprio compagno. A quanto pare infatti la cantante si è invaghita di un altro proprio per colpa del motociclista.
Ecco per chi è impazzita Elodie
La nota cantante romana è stata beccata più volte in compagnia di una Smart ForFour elettrica, una piccola utilitaria di cui si è praticamente innamorata fin dal primo momento che l’ha vista.
La macchina sembra diventata ormai la sua nuova compagna, tanto che diverse persone ci hanno scherzato su, indicando che ormai Elodie non pensasse più al povero Iannone. In realtà è stato proprio l’ex pilota della Ducati a scatenare questa infatuazione da parte della sua fidanzata.
Ecco perché è colpa di Iannone
E’ stato proprio il motociclista abruzzese a regalare la vettura alla sua compagna qualche tempo fa. Un dono che dunque Elodie ha gradito parecchio a quanto pare, visto che non riesce più a staccarsi dalla macchina.
Il gesto fatto da Iannone però certifica che le cose tra i due vanno davvero molto bene, per la gioia dei fan della coppia.