Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci ormai è un lontano ricordo I Esce allo scoperto la foto bollente
Il noto imprenditore italiano ha dimenticato completamente la meravigliosa modella, facendosi vedere in compagnia di un nuovo amore che gli ha fatto perdere la testa già da un bel po’ di tempo.
L’Italia è un paese di grandi imprenditori. Sono in tanti coloro che hanno fatto i soldi e sono diventati famosi a causa del loro senso degli affari, e tra questi troviamo anche Flavio Briatore. Ill 73enne di Verzuolo è noto per i suoi investimenti andati a buon fine, che gli hanno fatto accrescere il patrimonio fino a farlo divenire uno degli uomini più ricchi d’Italia.
Molto spesso però il piemontese ha fatto parlare di se per la sua vita privata. Briatore infatti ha avuto relazioni con alcune delle più belle modelle della scena mondiale. La prima fu l’inglese famosissima Naomi Campbell, con cui ha fatto coppia per ben 5 anni. In seguito si è legato per un breve periodo di tempo alla tedesca Heidi Klum, altra supermodella da cui ha avuto anche una figlia, che però l’imprenditore non ha mai riconosciuto (la relazione con lei si è interrotta prima della nascita della bambina).
L’ultimo amore, almeno tra quelli risaputi, di Flavio è stato quello con Elisabetta Gregoraci, nota showgirl calabrese con cui si è addirittura sposato nel 2008. Due anni più tardi è nato il loro primo figlio. La coppia, che viveva a Monte Carlo, nonostante le tante voci di un matrimonio avvenuto solo per la ricchezza dell’uomo (la bella conduttrice tv calabrese è di ben 30 anni più giovane), resiste, almeno fino al 2017, quando decide di separarsi in maniera consensuale.
Ecco con chi hanno visto Briatore
Una volta aver terminato il rapporto con la Gregoraci, il noto imprenditore è stato visto più volte in compagnia dei suoi bolidi più cari. Briatore infatti ha un garage spettacolare, ricco di belle auto, che si può permettere anche grazie al denaro che è riuscito a guadagnare nel corso della sua carriera.
Una vera e propria passione dunque quella di Flavio per le auto, che era già ben visibile ai tempi della Formula 1.
Il periodo di Briatore in Formula 1
Flavio Briatore è stato un generale manager di Formula 1. Inizia con al scuderia Benetton, dove ottiene dei risultati sensazionali, prima di passare alla Renault.
Un ruolo che ha dunque messo in mostra la sua passione per le macchine veloci, che lo continua a contraddistinguere.