Fedez, ciao ciao a Chiara Ferragni: il suo cuore batte per questa ragazzina tutta pepe | È innamorato perso
Il famoso cantante rap a quanto pare è davvero impazzito per un’altra, con la povera fashion blogger lombarda che intanto ha ricevuta l’ennesima brutta notizia di un periodo a dir poco buio per lei.
Negli ultimi mesi Chiara Ferragni ha dovuto subire tantissimi attacchi mediatici per la questione della beneficenza. Infatti la società a nome della modella è stata accusata di truffa dopo quanto accaduto tra lei e la Balocco per le donazioni benefiche da fare all’ospedale Regina Margherita, ricevendo una pesante multa e entrando nel registro degli indagati della procura di Milano.
Come se non bastasse poi lo stesso organo giudiziario ha aperto altri due fascicoli per le stesse motivazioni su altre situazioni del genere che hanno visto l’influencer protagonista, su tutte quella della bambola di Trudi nel 2019 o quella delle uova di Pasqua Dolci Preziosi del 2022. Tutte queste situazioni poco piacevoli in cui la blogger si sta trovando invischiata hanno portato diverse conseguenze nei suoi confronti. Molti marchi ad esempio hanno deciso di annullare le collaborazioni con lei. Inoltre tanti followers poi sono stati persi dalla modella sui suoi profili social dopo questi avvenimenti.
A dimostrazione dunque che le persone hanno preso male queste vicende. Ma il periodo nero della Ferragni non sembra volersi placare affatto. Questa volta è suo marito Fedez ad avergli fatto passare un brutto quarto d’ora. A quanto pare infatti il rapper si è innamorato perdutamente di un’altra, ed è pronto a dire addio alla sua compagna.
Il nuovo amore di Fedez
Il rapper milanese, nonostante il momento di grande difficoltà vissuto da parte di sua moglie, continua non curante ad occuparsi di quella che sembra un’altra vera e propria compagna, ovvero la sua Ferrari.
Il rapper infatti pare davvero innamorato della sua SF90 stradale, comprata qualche tempo fa, ma a cui il cantante non deve ancora aver fatto l’abitudine. Chissà come la sta prendendo la Ferragni, che in una situazione delicata vede suo marito sfuggente per poter passare del tempo con il gioiellino.
Le caratteristiche del bolide posseduto dal cantante
La SF90 di Fedez è un’ibrida. Il meraviglioso modello della casa del Cavallino Rampante non è elettrica al 100%, ma possiede una batteria che alimenta i tre motori elettrici. Dunque l’automobile non è inquinante.
La potenza sprigionata da questa Ferrari è di ben mille cavalli. Come prevedibile, anche il suo costo è parecchio elevato: quasi 450 mila euro.