Diletta Leotta, in moto fa sognare tutta Italia: il vestito lascia vedere il fisico bollente I Da restare senza fiato
Un fisico bollente messo in mostra da un vestito indossato mentre era in moto. La bellissima Diletta Leotta fa impazzire i fan.
Diletta Leotta classe ’91 è una conduttrice sia radiofonica che televisiva. Nata a Catania, ad oggi è una delle bellissime di Dazn e del mondo calcistico. Lei che è il volto delle partite di calcio, per causa di forza maggiore, nelle prime settimane di campionato di quest’anno è stata anche un’assenza giustificata.
Come i suoi fan sanno molto bene, da pochi mesi Diletta è diventata una mamma e in queste settimane si è dovuta dedicare alle cure per sua figlia. Ma adesso è tornata in campo, per la gioia di tutti coloro che la seguono in maniera assidua.
Diletta aveva appena 17 anni quando ha iniziato a collaborare con una trasmissione calcistica su un’emittente locale. Diplomata al liceo scietifico, si è poi laureata in giurisprudenza. Nonostante una carriera scolastica con i fiocchi, aveva comunque tentato l’approccio con il mondo dello spettacolo, prendendo parte ad alcuni concorsi di bellezza.
L’esordio nella TV che conta, lo ha avuto nel 2011, quando ha iniziato a collaborare con La 5, per poi passare a Sky e approdare poi a DAZN, dove è la voce del pre e del post partita.
Un’appassionata di sport a 360 gradi
Da sempre legata al mondo del calcio, Diletta non ama solo il pallone. Infatti la telecronista di DAZN è una donna dinamica e molto sportiva. Non potrebbe essere altrimenti, considerando il suo fisico mozzafiato. Tra le sue passioni, le due ruote.
Diletta infatti, non ha mai nascosto di essere una grande appassionata delle due ruote e delle motociclette in generale. Ma in questa occasione mostra tutto il suo amore per i motori, con foto che mettono in mostra un fisico veramente perfetto.
Al fianco di Guido Meda
Eccola allora, Diletta Leotta in tutto il suo splendore, con una minigonna cortissima, in sella a una bellissima vespa gialla che sa di vintage. Lei sembra proprio una pin-up in sella. Tutto per sponsorizzare un nuovo programma televisivo.
Diletta infatti, sarà insieme a Guido Meda e Faso nel programma televisivo “Lord of the bikes“. Un nuovo format in cui si sfideranno 10 squadre di customizzatori esperti della moto Piaggio.