Carlo Conti, la moglie ormai un “lontano ricordo”: innamorato follemente di lei | Esce allo scoperto la foto dello scandalo
Beccato in pieno il noto conduttore della Rai, che è stato fotografato in compagnia della sua fiamma diverso tempo fa, facendo rimanere senza parole la sua compagna, che sembra bella e dimenticata.
La televisione italiana è ricca di presentatori di grande successo. Uno di questi è di sicuro Carlo Conti. Il nativo di Firenze ha iniziato tra radio e teatro, fino a raggiungere la fama attuale, dove è uno dei volti di punta della Rai. A renderlo molto noto in passato però è stata anche la sua vita privata. Sono in tanti ad affermare che il 62enne, diverso tempo fa, era un tipo libertino, e non incline alle relazioni stabili.
Questo però fino a quando non ha conosciuto la sua attuale moglie Francesca Vaccaro. Il presentatore infatti se n’è subito innamorato, e dopo alcuni anni di relazione i due hanno convolato a nozze. Nel 2014 poi è nato anche il figlio Matteo. Le cose per la coppia sembrano andare a gonfie vele.
Ma purtroppo qualche tempo fa Carlo Conti è stato beccato in pieno con un’altra, e sembrava innamoratissimo di lei. Il presentatore, ritratto anche in foto con la bellissima, è praticamente uscito allo scoperto, e sua moglie ormai sembra già un lontano ricordo. Sia la povera donna che il mondo dello spettacolo sono rimasti a bocca aperta.
Il nuovo e incredibile amore di Carlo Conti
Qualche tempo fa abbiamo visto una delle fotografie in cui il noto conduttore tv è apparso più innamorato che mai. Una foto in compagnia del suo amico e collega Leonardo Pieraccioni. Ma lo sguardo felice e ammiccante di Conti molto probabilmente era destinato ad altro.
La barca su cui i due sono stati ritratti infatti era un esemplare magnifico, e probabilmente anche per questa ragione il 62enne toscano è apparso così contento. Un attimo di gioia in cui forse anche la moglie Francesca non è stata nei suoi pensieri, a dispetto del grande rapporto che lega la coppia.
Conti e la passione per i ”grandi mezzi di trasporto”
Lo sguardo esaltato che il presentatore aveva nei confronti della barca enorme è la conferma che ama i mezzi di trasporto di grandi dimensioni.
Nel suo garage ad esempio è presente un Suv Audi, sul quale Carlo Conti è stato più volte visto alla guida per le strade della città.