Adriano Celentano, ha un altro amore: ormai pensa solo a lei | Ha 26 anni e paga sempre lui
Adriano Celentano ormai pensa solo a lei. Il cantante ha un nuovo amore e lo rivela solo dopo tutti questi anni.
Adriano Celentano è sicuramente uno dei cantanti iconici della musica italiana. Un uomo a dir poco poliedrico, con una forte personalità, che è apparso spesso in TV e di tanto in tanto non ha risparmiato l’Italia intera per qualche sua frase poco politica correct. Insomma, una persona che non teme affatto di dire quello che pensa e che lo fa spesso nei modi più diretti possibili.
Classe ’38 negli ultimi tempi non lo si è visto molto e nemmeno sentito, anche se uno dei suoi ultimi successi risale a non molto tempo fa. Nonostante questa mancanza, il suo pubblico non lo ha certo dimenticato.
Il ragazzo della Via Gluk ha iniziato a calcare i palcoscenici e a presentarsi nel piccolo schermo, quando era ancora molto giovane. Per chi non lo sapesse, infatti, lui non è solo un cantante, ma è stato anche un attore con un buon talento. Forse i più adulti di coloro che in questo momento ci stanno leggendo, ricorderanno che Celentano ha preso parte a numerosi film quando era appena un ragazzo, guadagnando una buona celebrità come anche altri cantanti come Massimo Ranieri e Nino D’Angelo, oltre a molti altri.
Quindi la musica e lo spettacolo sono i grandi amori de “Il Molleggiato”, ma non sono gli unici.
Non solo Claudia Mori
La musica, ma anche la sua particolare verve, gli hanno permesso di raggiungere il successo. Un risultato che in effetti è riuscito a conseguire grazie alla sua tenacia e al suo modo di fare unico ed inimitabile. Oltre alle sue canzoni, un grande amore, quello con Claudia Mori, attrice di grande successo che nell’ormai lontano 1964 è diventata sua moglie.
Un legame indissolubile, nonostante siano passati ben 60 anni dalla loro unione. Per loro sembra che il tempo si sia fermato a quando erano ancora dei ragazzini. Ma la cara Claudia ha dovuto dividere il suo uomo con un’altra signorina, una Mercedes s600, un vero portento.
La passione per i motori di Celentano
Adriano Celentano nutre da sempre un grande amore per i motori, ma proprio come nella vita privata ha avuto un solo grande amore, anche per le auto ha fatto la stessa scelta. Dal 1995 guida solo la sua amata Mercedes e non la sostituirebbe per nulla al mondo.
400 CV di potenza e 6000 di cilindrata. Un’auto su cui è possibile divertirsi e non poco. Un’icona di stile questa bellissima s600, di grande stile, proprio come lui.