Noemi Bocchi ha praticamente dimenticato Francesco Totti I Ha solo occhi per un altro
La bella compagna dell’ex capitano della Roma ha ormai concluso la relazione con lui gettandosi tra le braccia di un altro, lasciando tutti senza parole.
Da quasi due anni ormai tra le notizie di gossip che fanno più scalpore c’è di sicuro quella della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. La coppia perfetta, definita così per anni dai loro fan e dal mondo della televisione, si è lasciata nel luglio del 2022. Le motivazioni sono diverse, e ognuno dei due si difende a modo suo. L’ex showgirl accusa il calciatore di averla tradita, invece il Pupone sostiene il contrario. La situazione dunque non è stata delle migliori.
Nel frattempo però entrambi hanno ricominciato a farsi una vita. L’idolo dei tifosi giallorossi ha infatti cominciato una relazione con la bella Noemi Bocchi. La 34enne romana, laureata in economica, è una floral design. La storia d’amore con il campione del mondo del 2006 procede a gonfie vele, e i due sono spesso immortalati in giro per il mondo tra vacanze e impegni.
Tuttavia quanto è successo di recente pare aver scalfito l’amore sconfinato che sembrava esserci tra i due. Infatti a quanto pare la donna si è gettata tra le braccia di un altro, dimenticandosi del tutto del suo compagno. Un’altra batosta dal punto di vista sentimentale per Totti dunque dopo quella subita con Ilary.
Il nuovo amore di Noemi Bocchi
Noemi Bocchi negli ultimi tempi è stata vista alla guida di una Volkswagen ID.5, più in particolare della sua versione coupé. L’auto in questione sembra essere un vero e proprio amore per la bella cittadina romana, tanto che a volte sembra dimenticarsi del suo vero compagno, Francesco Totti.
In realtà però, anche quando si trova spensierata al volante del suo gioiellino, la 34enne non può affatto non pensare all’ex bandiera della Roma, visto che a quanto pare è stato proprio lui stesso a farle questo meraviglioso regalo. Un dono non da poco dunque.
La curiosità sul gioiellino che guida la Bocchi
La Volkswagen ID.5 posseduta dalla compagna dell’ex fuoriclasse romanista ha una batteria da 77 kWh, in grado di poter fare la bellezza di 500 km con una sola ricarica.
C’è però un dettaglio curioso però sull’auto. Sul suo sportello infatti è stampato proprio il nome di Francesco Totti. A quanto pare questa scritta è presente perché si tratta di un veicolo promozionale.