Laura Pausini, il nuovo amore è un energumeno palestrato impressionante I Vivono già insieme
Per la cantautrice è tempo di dimenticare il marito, ecco con chi è stata vista in giro: è il suo nuovo grande amore.
È la cantante italiana più conosciuta e amata in tutto il mondo, simbolo del panorama musicale del nostro paese. La sua voce potente, la grande personalità e la presenza scenica sono il suo indiscusso marchio di fabbrica, insieme alla genuinità e l’umiltà che l’hanno sempre contraddistinta fin dal suo debutto, che è avvenuto sul palco del Festival di Sanremo nel 1993 con la canzone La solitudine, che è poi diventata un vero e proprio classico e ha vinto la sezione delle nuove proposte.
Laura Pausini è la popstar italiana per eccellenza e per descrivere quanto sia importante per il nostro panorama musicale italiano basta citare alcune delle sue canzoni. Da Tra te e il mare a Resta in ascolto, da Simili a Strani amori, senza dimenticare classici come In assenza di te, Non c’è, Come se non fosse stato mai amore e Primavera in anticipo.
Secondo le stime di vendita, Laura Pausini ha venduto nei 31 anni di carriera ben 70 milioni di dischi in tutto il mondo. Ha collaborato con grandi artisti italiani e non, da Eros Ramazzotti a Madonna, da Michael Jackson a Gloria Estefan, Kylie Minogue, Biagio Antonacci e Andrea Bocelli.
Un nuovo amore per Laura Pausini, ecco chi è
Dopo la relazioni con il produttore Alfredo Cerruti Jr e quella con l’agente Gabriele Parisi, dal 2005 Laura Pausini è felicemente fidanzata con il suo chitarrista e produttore artistico, Paolo Carta, che ha sposato a Solarolo (paese dove la cantante è cresciuta) nel marzo del 2023. I due hanno una figlia, Paola.
Ora però sembra che la popstar abbia perso la testa per qualcun altro. Non un uomo, ma la sua splendida auto, un’Audi Q7 che si fa notare per il design aggressivo e le prestazioni incredibile (la potenza può raggiungere i 500 cavalli). Il prezzo base di un’auto del genere si aggira attorno ai 61.000 euro.
Non solo Audi, ecco qual è l’altra auto di Laura Pausini
Secondo le indiscrezioni, nel garage di Laura Pausini troverebbe spazio un’altra auto incredibile oltre alla già citata Audi Q7. Parliamo di una Cadillac Escalade, macchina dalle dimensioni enormi che presenta un prezzo base di 138.980 euro.
Insomma, nessun pericolo per la coppia Laura Pausini e Paolo Carta: i due sono più innamorati che mai e sono al momento alle prese con il tour, l’ennesimo successo per la popstar.