Gerry Scotti, la compagna disperata dopo la confessione scottante I Un nuovo amore diverso ogni tre anni
Lo “zio Gerry” è uno dei conduttori più amati del nostro paese, oggi ti sveliamo un retroscena sul suo matrimonio.
Da quasi quarant’anni, Gerry Scotti è uno dei volti che ogni giorno fa compagnia agli italiani. A contraddistinguere la sua figura è senza dubbio la spiccata simpatia, la genuinità e l’umiltà, doti che tutti gli riconoscono e che lo rendono il grande conduttore che oggi è. Il tutto, ovviamente, condito da una immensa professionalità e dall’umanità che traspare dal video.
Virginio Scotti, questo è il suo vero nome, nasce in provincia di Pavia nel 1956 e si avvicina sin da giovane al mondo della radio e della televisione. Da allora per Gerry sono grandi successi, soprattutto nel campo dei quiz televisivi del preserale di Canale 5. Iconici, infatti, alcuni programmi come Chi vuole essere milionario?, Passaparola, Caduta libera, The wall e The money drop, senza dimenticare altre trasmissioni come Io canto, Tu si que vales e Lo show dei record.
Oltre alla televisione, Gerry Scotti è stato anche protagonista di alcuni film e sitcom tra cui Finalmente soli, ma ha anche inciso dei dischi (tra cui uno di Natale, pubblicato nel dicembre del 2023). Dal 1987 al 1992, invece, è stato deputato della Repubblica tra le fila del Partito socialista italiano, un’esperienza giudicata però in maniera negativa.
Gerry Scotti, un nuovo amore ogni tre anni: ecco cosa dice la moglie
Dal 1991 al 2009, Gerry Scotti è stato sposato con Patrizia Grosso, da cui è nato anche il suo unico figlio nel 1992. Dal 2011, invece, è legato a Gabriella Perino, un’architetta milanese. È stata proprio a lei a svelare un retroscena sul loro matrimonio.
Sembra, infatti, che a Gerry Scotti piaccia cambiare amante ogni tre anni, un’affermazione che ha fatto scalpore sui social e ha fatto discutere. In realtà, la donna si riferiva alla passione del conduttore per i motori, in particolare per un modello tedesco di cui l’uomo compra un esemplare nuovo ogni tre anni.
La Porsche Carrera è l’auto preferita di Gerry Scotti, una nuova ogni tre anni
Stiamo parlando proprio della Porsche Carrera, una delle auto più desiderate al mondo e che Gerry Scotti ama in maniera particolare. Dal 1987 in poi, infatti, ha acquistato tutti i restyling del modello, circa ogni tre anni.
La passione del conduttore verso quest’auto tedesca è di certo comprensibile. D’altra parte, parliamo di un bolide in grado di raggiungere i 330 chilometri orari, con 385 cavalli di potenza. Il costo medio di una macchina del genere è di circa 120.000 euro.