Andrea Iannone, la scappatella non passa inosservata: Elodie in lacrime I Mi ha tradita proprio con lei
Il famoso pilota motociclistico italiano è stato beccato con un’altra, bellissima e focosa, facendo così sprofondare la sua compagna nello sconforto più totale.
Andrea Iannone ha ormai finalmente finito di scontare la squalifica per doping, per cui era stato sanzionato nel 2019 dopo che, durante i controlli successivi al GP della Malesia, era risultato positivo agli steroidi anabolizzanti. Un tempo che è sembrato quasi infinito per il pilota vastese, che ora può tornare in pista. In questo 2024 infatti il 34enne parteciperà al campionato mondiale di Superbike con la Ducati Panigale V4 del Team Go Eleven.
Durante la squalifica scontata però il motociclista ha fatto parlare della sua vita sentimentale, in particolare dal 2022, quando si è legato alla bellissima cantante Elodie. La storia tra i due, nonostante entrambi avessero delle relazioni importanti alle spalle, è apparsa agli occhi dei curiosi sempre molto tranquilla e sincera. La realtà però non è effettivamente così.
Infatti di recente il famoso pilota motociclistico abruzzese è stato beccato in pieno in compagnia di un’altra. L’amante in questione a quanto pare è bellissima e davvero molto focosa. Nel frattempo però la povera cantante romana è rimasta distrutta dopo averlo scoperto, finendo in lacrime, soprattutto perché non si aspettava di trovarlo proprio con lei.
Il nuovo amore di Iannone
Elodie tutto poteva aspettarsi tranne che di dover dividere il suo compagno con una macchina. Andrea Iannone, come risaputo, è un motociclista, e vedere che è anche un grande appassionato di automobili potrebbe suonare strano. Ecco perché la bella cantante è rimasta quasi senza parole dopo aver appreso la notizia del suo nuovo acquisto.
Qualche tempo fa infatti il pilota ha deciso di farsi da solo un grande regalo, ovvero una Porsche 911 Carrera 4s. Un vero e proprio gioiellino, che il 34enne ha messo in mostra sui propri profili social, facendo uscire gli occhi fuori dalle orbite ai suoi fan e non solo.
Un bolide velocissimo ma anche molto costoso
La Porsche 911 Carrera 4s comprata da Iannone, rigorosamente di colore nero, ha una potenza davvero fuori dal comune. Il suo motore è infatti un sei cilindri, che riesce a sprigionare la bellezza di 450 cavalli di potenza.
Non da meno poi il costo di questa meraviglia. Il pilota motociclistico per assicurarsi questa macchina ha dovuto sborsare quasi 150mila euro.