Alessandro Gassmann, addio Sabrina: è fuggito col nuovo amore I Una giovane dal fisico bollente
Il figlio dell’indimenticato Vittorio ha trovato un nuovo amore: ecco con chi è stato visto in giro di recente.
Da due talenti incredibili come quello di Vittorio Gassmann e dell’attrice Juliette Mayniel non poteva che nascere uno degli attori italiani di maggiore successo degli ultimi anni. Stiamo parlando di Alessandro Gassmann, classe 1965, il cui debutto è avvenuto quando aveva solo diciassette anni e si è imposto tra gli interpreti di maggiore successo di questo periodo.
Per Alessandro Gassmann, doversi togliere di dosso l’etichetta di “figlio di” non è stato di certo facile, ma è stato grazie al suo indiscusso talento che si è fatto conoscere ed apprezzare. Al cinema è stato protagonista di importanti film come Ex, Basilicata coast to coast, Viva l’Italia e tanti altri, avendo anche l’occasione di sperimentare la vita di regista.
È però in televisione che ultimamente Alessandro Gassmann sta riscuotendo i successi più grandi. Lo abbiamo visto protagonista in Un professore, dove interpreta un docente di filosofia vicino ai suoi studenti, in I bastardi di Pizzofalcone, Codice rosso e Io ti cercherò.
C’è un nuovo amore per Alessandro Gassmann, ecco chi è
L’amore più grande della vita di Alessandro Gassmann è senza dubbio sua moglie, l’attrice Sabrina Kzaflitz, che è stata protagonista tra gli altri anche del film I laureati (diretta da Leonardo Pieraccioni) e poi di Don Matteo. Dal loro amore è nato Leo, che ha partecipato a X Factor nel 2018, vinto Sanremo Giovani nel 2020 e riscosso grande successo sul palco dell’Ariston del 2023 con la canzone Terzo cuore.
Ma Gassmann ha anche un’altra, grandissima passione, cioè le moto. Da tempo infatti cavalca una moderna Zero Fx, due ruote che dalla California ah conquistato il mondo grazie ad un pregio unico, cioè la sostenibilità.
La passione di Alessandro Gassmann per le moto: ama quelle vintage e ecologiche
In una recente intervista, Alessandro Gassmann ha confessato di amare particolarmente la sua Zero FX per design, prestazioni e facilità di guida. Si tratta di una moto californiana nota anche per la sua sostenibilità, essendo totalmente elettrica, e per il suo essere silenziosissima. L’attore è da sempre un’attivista per l’ambiente, un tema a lui caro.
Una passione, quella delle moto, che Alessandro Gassmann coltiva fin da bambino. Oggi, oltre alla Zero FX, guida una piccola Vespa 150 per guidare tra le strade di Roma, dove vive da parecchio tempo.