Paola Perego, c’è un nuovo ‘amore’ nella sua vita I È giovane, rombante e quando passa si girano tutti
Sui social e sulle riviste di gossip circola la voce di un nuovo amore per la conduttrice di Monza, ecco la verità.
È stato un momento difficile per Paola Perego: negli scorsi giorni, infatti, ha rivelato di essere stata operata per un tumore al rene per cui si è dovuta fare ricoverare con urgenza per l’asportazione di una parte dell’organo. Fortunatamente, tutto sembra essersi risolto per il meglio e la conduttrice ne ha approfittato per ricordare l’importanza della prevenzione.
La carriera della conduttrice è stata costellata di alti e di bassi, ma da oltre trent’anni Paola Perego è tra le presentatrici che accompagnano la vita degli italiani. Dopo un debutto nelle tv locali, per la donna alla fine degli anni ottanta arriva una grande opportunità, cioè il debutto su Rai2. Da allora presenta programmi importanti come Pomeriggio in famiglia, lo Zecchino d’oro, Forum e un reality iconico, La Talpa.
Più di recente, abbiamo visto Paola Perego è stata tra i protagonisti del talent show di danza Ballando con le stelle e ogni domenica mattina, insieme all’amica Simona Ventura, conduce con grande professionalità Citofonare Rai2, sull’omonima rete.
Paola Perego c’è un nuovo amore nuovo amore
La vita sentimentale di Paola Perego è stata segnata dal matrimonio con il calciatore Andrea Carnevale, da cui ha avuto due figli. La loro storia è terminata con il divorzio, ma nel 2011 la donna si è risposata con il suo attuale compagno, l’agente Lucio Presta.
Ora però Paola Perego, superato il momento difficile per la sua salute, è pronta a passare momenti splendidi con il suo nuovo amore. Non il marito, con cui non ci sono problemi, ma la splendida auto a bordo della quale è stata vista in giro. Parliamo di una magnifica Fiat 500 rosso fuoco.
La Fiat 500 di Paola Perego, auto elegante e sportiva
Lunga 357 cm, larga 163 e alta 149, la Fiat 500 di Paola Perego è tutta rossa e omologata per quattro persone. Perfetta per viaggiare in città, il motore di cui è dotata arriva a erogare fino a 59 cavalli ed è un 4 cilindri. La velocità massima si spinge fino a 160 chilometri orari, con consumi medi di 5 litri ogni 100 km.
Il costo della Fiat 500 come quella di Paola Perego si aggira attorno ai 15.600 euro, un prezzo accessibile per un’auto che è tra le preferite in Italia e non solo.