Manuela Arcuri, la foto con l’energumeno palestrato I Il suo cuore batte solo per lui
Per la regina delle fiction italiane è arrivato il momento di una nuova incredibile passione, ecco la foto che ha fatto un grande scalpore sui social e sulle riviste di gossip a causa delle dimensioni del suo nuovo amore.
Originaria di Anagni, in provincia di Frosinone, Manuela Arcuri lo scorso 8 gennaio ha compiuto 47 anni ed è ancora una delle donne più belle del mondo dello spettacolo italiano. Il suo debutto è stato molti anni fa: era giovanissima, infatti, quando ha iniziato a lavorare come modella per fotoromanzi. È partito tutto da qui, ma ben presto Manuela Arcuri ha conquistato la televisione italiana.
Non è di certo un caso se oggi è conosciuta come la regina delle fiction: nella sua carriera si trovano infatti una lunga lista di successi televisivi che l’hanno ben presto resa una dei volti più importanti del piccolo schermo italiano. Da Pupetta – Il coraggio e la passione a Caterina e le sue figlie, da Carabinieri a Il peccato e la vergogna, Manuela Arcuri recita con grande passione e pathos i suoi ruoli.
Non solo fiction, però: la donna è stata protagonista anche al cinema (è stata diretta tra gli altri anche da Carlo Verdone e Leonardo Pieraccioni) e in televisione. Nel 2002, per esempio, affianca Pippo Baudo sul palco del Festival di Sanremo, ma ha anche condotto programmi come Scherzi a parte e Mai dire gol.
Il nuovo amore di Manuela Arcuri è piccolo ma muscoloso, la foto
La vita sentimentale di Manuela Arcuri è sempre stata, come si può immaginare, al centro del gossip: dopo la relazione Francesco Coco, è stata fidanzata con Aldo Montano e poi, anni dopo, con Gabriel Garko.
Ora però sembra ci sia un grande amore nel vita dell’attrice. Non un uomo, ma un’auto che l’ha conquistata grazie ad un design davvero particolare che sta riscuotendo grande successo. Piccola ma muscolosa, la Renault Twizy è l’auto perfetta per muoversi in città e per non inquinare, essendo totalmente elettrica.
Non solo auto, ecco chi ha rubato il cuore di Manuela Arcuri
Per fortuna, oltre alla Renault Twizy, Manuela Arcuri ha davvero trovato l’amore tra le braccia di Giovanni di Gianfrancesco, un imprenditore che ha sposato il 22 luglio 2022 in una stupenda cerimonia al castello Orsini Odescalchi, sul lago di Bracciano, dopo il matrimonio avvenuto a Las Vegas nel 2013.
Qualche anno fa, i due hanno coronato la loro storia d’amore dando alla luce il piccolo Mattia, che il prossimo 8 maggio compirà 10 anni.