Federica Pellegrini, il marito Matteo Giunta in lacrime I L’ha tradito proprio con lui: l’amore è finito
Per l’ex nuotatrice veneziana è arrivato il momento di dimenticare il suo marito e allenatore, ecco con chi.
Quando si parla di grandi campioni di nuoto, la mente non può non andare al nome di Federica Pellegrini, che di questo sport è una dei volti più importanti e rappresentativi. Considerata da molte come la più grande nuotatrice italiana della storia, è stata soprannominata La Divina per i grandiosi risultati raggiunti nei quasi vent’anni di carriera in cui ha fatto sognare ed emozionare milioni di persone nel nostro paese e non solo.
La prima grande vittoria di Federica Pellegrini avviene nel 2004, quando a soli sedici anni conquista la medaglia per il secondo posto nei 200 metri stile libero. Con una medaglia d’oro olimpica e una d’argento alle Olimpiadi, sei mondiali vinti, 130 medaglie d’oro in campionati italiani, Federica Pellegrini non ha rivali nel nuoto. La sua carriera si conclude nel 2022 con una grande commozione da parte di tutti.
Oggi Federica Pellegrini è membro del Comitato Olimpico Internazionale e la vediamo spesso anche in televisione. È stata infatti protagonista con il marito alla decima edizione di Pechino Express (i due si sono classificati secondi), ma è stata anche dietro il bancone di Italia’s Got Talent per diverse edizioni del talent show.
Federica Pellegrini dimentica il marito con lui, ecco la foto
La vita privata di Federica Pellegrini è stata segnata da alcune importanti relazioni. Prima quella con il nuotatore Luca Marin, poi dal 2011 al 2017 è stata legata a Filippo Magnini, che condivide lo stesso sport con lei. Dal 2019, invece, è arrivata la relazione con il suo allenatore Matteo Giunta, che ha sposato il 27 agosto 2022 e da cui ha avuti di recente la sua prima figlia.
Sembra però che la nuotatrice ami passare il suo tempo anche in una compagnia decisamente speciale, quella della sua splendida Volvo XC90.
Per Federica Pellegrini un suv elegante, moderno e potente, proprio come lei
La scelta della nuotatrice è davvero eccellente: la Volvo XC90 si fa notare per le sue forme ma anche per le sue prestazioni davvero da record che infatti hanno conquistato una donna forte come Federica Pellegrini.
Il legame di Federica Pellegrini e la Volvo nasce molti anni fa: la nuotatrice è stata infatti madrina d’eccezione per alcuni modelli della casa automobilistica svedese tra cui la V40 Cross Country e la XC60 B5.