Tiziano Ferro, si innamora del giovane piccoletto I Dimentica così l’ex marito
Tiziano Ferro perde la testa proprio per lui. Dopo la delusione della separazione dal marito, finalmente il cantautore torna a sorridere.
Tiziano Ferro è uno dei cantanti della musica leggera italiana più apprezzati in assoluto. Non potrebbe certo essere altrimenti, considerando il gran numero di successi che il cantante di Latina ha regalato, non solo cantate da lui, ma anche da altre grandi voci della musica del nostro paese.
Negli anni 2000 Tiziano ha raccolto un grande successo, che lo ha letteralmente travolto. Proprio in quegli anni ha esordito con la sua Xdono e con il suo primissimo album Rosso relativo. Molto più introspettivo il secondo album, il suo 111, che parla di Tiziano, della sua vita prima del successo.
Il cantautore non si è mai nascosto e nella sua musica ha sempre messo un pezzo di se stesso, senza porsi il problema di essere o meno accettato da tutti gli altri. Ha raccolto successi, non solo in Italia, ma anche nei paesi dell’America latina, luoghi in cui la sua musica viene cantata e apprezzata come quella di molti altri cantanti nostrani.
Poi ha messo se stesso in campo, con un libro autobiografico in cui rivelava tutta la verità su se stesso e faceva il suo coming out. Successivamente il matrimonio, l’adozione dei suoi bambini e la triste notizia della separazione.
Una separazione che lascia il segno
Con il matrimonio con quello che è ormai il suo ex marito, Tiziano Ferro sembrava aver trovato finalmente il suo posto nel mondo. Questo anche grazie all’adozione dei suoi, o per meglio dire, loro due bambini. Ma nei mesi scorsi, poco prima di Natale, una brutta notizia ha toccato il cantante di Latina, ovvero il divorzio da suo marito.
Un momento non semplice per Ferro, lontano dai suoi affetti, ha dovuto affrontare tutto da solo. Attualmente fa il papà a tempo pieno e se parliamo di un amore, ci riferiamo semplicemente alla sua auto, ovvero una Fiat 124.
Non è l’unica nel garage di Tiziano
Questo modello di automobile è comparso in uno dei video di Tiziano Ferro. Il cantante però, nei suoi videoclip ha spesso mostrato delle bellissime automobili, tutte molto particolari. In E ti vengo a cercare ecco una Ford Mustang, sempre una Ford ma Thunderbird per il video Potremmo ritornare.
Il cantante di Latina, molto attivo sui social, qualche anno fa sulla sua pagina Facebook ha pubblica una foto di un’iconica Autobianchi 112.