Belen Rodriguez e De Martino, scoperta la vera causa del divorzio I Lei lo tradiva tutti i giorni con lui
La bella e famosa modella argentina a quanto pare ha tradito il ballerino con un altro, mettendo così la parola fine in maniera definitiva al loro matrimonio.
Il noto detto bella, ricca e famosa possiamo dire che calza alla perfezione con Belen Rodriguez. La showgirl argentina per anni ha fatto impazzire la televisione italiana con le sue presenze da valletta in diversi programmi, e a poco a poco è riuscita a salire di livello, fino ad arrivare alla conduzione di alcuni di questi. Ma a far parlare di se molto spesso è stata la sua vita sentimentale.
La nativa di Buenos Aires ha infatti intrapreso relazioni amorose con diversi personaggi famosi. Marco Borriello, Fabrizio Corona e Andrea Iannone sono solo alcuni di questi. Tuttavia la storia più importante ed intricata l’ha avuta di sicuro con Stefano De Martino. Il ballerino napoletano e la modella si fidanzano nel 2012, sposandosi un anno più tardi. Tuttavia la loro relazione, da cui è nato anche un figlio, si interrompe poco dopo, fino a ricominciare e terminare diverse altre volte fino a qualche mese fa.
Le cause della separazione tra i due non sono mai venute a galla, almeno fino a questo momento. Di recente infatti è stata scoperta la vera motivazione che ha portato al divorzio della coppia. A quanto pare infatti Belen tradiva tutti i giorni suo marito con un altro, che il povero Stefano conosce anche molto bene.
Ecco l’amante di Belen
Il rapporto tra Belen e la sua auto è così forte che in tanti pensano che l’Audi Q7 di colore bianco da lei posseduta sia un vero e proprio amore per la nota conduttrice televisiva.
Anche Stefano De Martino, durante le loro relazioni, ha imparato a conoscerne la passione nei suoi confronti e l’amore assoluto, mettendo in conto di dover condividere con il bolide le attenzioni della bella showgirl sudamericana.
Una vettura favolosa e potente per la showgirl
Questa macchina, che ha cominciato a circolare nel 2005, ha un costo di base che si aggira sui 75 mila euro. Una cifra non da poco, che però di certo Belen non ha avuto problemi a sborsare per metterla nel suo garage.
La vettura è davvero molto potente, e il motore a sei cilindri impiantato in essa tocca addirittura i 340 cavalli.