Francesco Facchinetti: ciao ciao Wilma, nella sua testa c’è solo lei I Matrimonio finito in un giorno
Per il figlio di Roby Facchinetti è arrivato un nuovo incredibile amore che gli fa spendere un sacco di soldi, ecco chi è.
C’è aria di crisi nel matrimonio di Francesco Facchinetti, che dal 2014 è sposato con la splendida Wilma Helena Faissol. Sembra infatti che per il cantante e conduttore televisivo sia arrivato un nuovo incredibile amore, una passione che lo spinge a spendere un sacco di soldi. D’altronde, che lui sia un amante del lusso non è di certo un mistero, e lo ha sempre detto.
Classe 1980, Francesco Facchinetti è figlio del cantante e tastierista dei Pooh, ma la sua carriera si deve grazie alla sua simpatia e al suo talento. Fino al 2006 si faceva chiamare DJ Francesco, e chi non ha mai cantato La canzone del capitano, il suo grande successo che secondo le stime è il brano italiano più di successo di sempre?
La carriera di Francesco Facchinetti lo ha portato a condurre importanti programmi come X Factor e Miss Italia, e persino a calcare per ben tre volte il palco del Festival di Sanremo in gara. Oggi, però, parliamo della sua vita privata, sulla quale ci sono importanti novità.
Per lei, Francesco Facchinetti spende di tutto: il nuovo amore
All’inizio degli anni duemila le pagine di gossip raccontavano la storia d’amore con la conduttrice Alessia Marcuzzi, una relazione che ha fatto sognare milioni di persone e da cui è nata anche una figlia. Dopo la fine della loro storia, Francesco si è fidanzato con Wilma Helena Faissol, che ha sposato nel 2014 e da cui ha avuto due bambini.
Sembra però che ci sia aria di crisi nel loro matrimonio: non c’è una nuova donna nel cuore del conduttore, ma una splendida auto che ha conquistato Francesco Facchinetti grazie al lusso, per cui ha sempre avuto un debole.
Quando costa la Rolls Royce comprata da Francesco Facchinetti
Che Francesco Facchinetti ami il lusso non è di certo un mistero: lo ha ammesso senza problemi, confidando anche in un’intervista di soffrire di personalità narcisistica. A causa di questa patologia, il conduttore ama circondarsi di oggetti di valore, e la Rolls Royce che si è scelto lo soddisfa sicuramente.
A partire dal prezzo, che per un modello del genere è davvero incredibile: dovrebbe infatti essere compreso tra i 300.000 e i 400.000 euro.