Ezio Greggio, innamorato pazzo della giovane sbarbata I Si pavoneggia così in strada
Una giovane sbarbata ha fatto perdere la testa a Ezio Greggio. In strada la mostra perchè è veramente bellissima.
Ezio Greggio lo conosciamo tutti come presentatore del TG satirico più apprezzato della TV italiana. In coppia da una vita con Enzo Iacchetti, i due sono ormai una coppia storica del programma in onda ogni giorno nel preserale di Canale 5. Striscia la notizia è un programma molto seguito, in onda ormai da tantissimi anni.
Numerose le coppie che si sono avvicendate al bancone e che hanno fatto compagnia al pubblico televisivo, portando alla luce quelli che sono i misfatti italiani. Cattiva sanità, maltrattamenti sugli animali e politica poco attenta al cittadino, sono gli argomenti di maggior interesse per gli inviati del programma.
Tra le tante coppie di personaggi alla conduzione, sicuramente quella composta da Ezio Greggio e da Enzo Iacchetti è quella che maggiormente piace a chiunque segui il programma in maniera quotidiana. I due non sono solo bravi colleghi, ma dei grandi amici.
Classe ’54, per Ezio il tempo sembra proprio non passare mai. L’uomo padroneggia alla perfezione i social e sulle piattaforme è molto attivo. Inoltre al suo fianco ha sempre scelto donne molto giovani. La sua nuova fiamma? Non la conosce nessuno.
Tra Tv e filmografia
Il solo ruolo da conduttore non può certo essere sufficiente a un artista poliedrico come è Ezio Greggio. In pochi lo conoscono in tale vesti, ma Ezio è anche stato un attore, interpretando numerosi ruoli in quella che si può definire “commedia all’italiana”. Nei suoi personaggi non è mai mancato il grottesco, ma anche l’ironico e il comico. Il suo successo come attore, lo ha avuto tra gli anni ’70 e gli anni ’80.
Insomma, una carriera ricca la sua, ricca di esperienze anche diverse tra di loro. Ma la TV e il cinema non sono i suoi unici amori, lui che ha una passione smisurata per alcune automobili. Tra le sue preferite c’è questa.
Una vettura poco nota
Ezio Greggio ne fa sfoggio sulle sue pagine social, ma quella con cui si è fatto fotografare non è certo un’auto nota a tutti coloro che la vedono oggi per la prima volta. Si tratta di una Princess 1300 Vanden Plus un’auto d’epoca oltremodo affascinante, che lo ha letteralmente ammaliato.
Solo un vero intenditore può comprendere il valore reale di questa vettura. Per Ezio era un vero e proprio oggetto del desiderio, imperdibile.