Caterina Balivo, dopo 10 anni lascia il marito: ecco chi gli ha fatto perdere la testa I Sommersa di critiche
La nota conduttrice napoletana ha troncato la sua lunga storia d’amore con il marito, perdendo la testa per un altro, che ha stupito veramente tutti per il suo aspetto fisico.
Tra i volti più noti del panorama televisivo italiano, dal punto di vista della conduzione, c’è Caterina Balivo. La 43enne napoletana, che ha avuto come trampolino di lancio della sua carriera la partecipazione a Miss Italia, ha condotto e conduce tuttora diversi programmi importanti, soprattutto in Rai. Ma di recente è arrivata una notizia di gossip che la coinvolge a pieno.
In realtà la sua vita sentimentale non ha mai fatto troppo scalpore, visto che le sue relazioni più importanti sono state due. La prima lunghissima è stata con Antonio Maccanico, noto dirigente d’azienda. La seconda invece con Guido Maria Brera, dirigente finanziario. La coppia prima ha avuto un figlio, poi si è sposata nel 2014 e in seguito ha avuto un’altra bambina.
Dopo 10 anni di matrimonio le cose tra i due sembravano poter andare per il verso giusto, ma quanto è accaduto nelle scorse ore ha lasciato tutti senza parole. Dopo tutto questo tempo infatti Caterina Balivo ha deciso di lasciare il marito perché ha perso la testa con un altro. Una situazione a dir poco incredibile, che l’ha fatta sommergere di pesanti critiche, anche a causa dello stile discutibile di questo nuovo innamorato.
Ecco il nuovo amore della Balivo
La presentatrice campana è follemente innamorata della sua macchina. Nulla da temere dunque per Brera, che non ha subito alcun tradimento dalla moglie, ma che sa comunque di dover dividere parte dell’affetto e delle attenzioni della conduttrice anche con la sua vettura.
L’automobile posseduta dalla Balivo però ha sorpreso tutti. Si tratta di una semplice Smart. Dunque, anche se in tanti si aspettavano che guidasse una vettura potentissima, la 43enne ama guidare il sua piccolo veicolo.
Critiche pesanti per lo stile della sua auto
La conduttrice però ha dovuto sopportare pesanti critiche per lo stile della macchina. Infatti la carrozzeria è stata completamente modificata, e sulla Smart sono stati disegnati dei cuoricini a forma di lucchetto, con una chiave attaccata ad essi.
Una cosa che non è piaciuta tantissimo ai fan della Balivo, che hanno giudicato troppo esagerata questa scelta. In realtà però è proprio questa modifica che ha reso particolare la vettura.