Marco Mengoni, svelato il nuovo amore: è un giovanotto tutto sale e pepe I Lo amo perché è umile
C’è un nuovo amore nella vita della popstar, vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo: ecco la foto che sta girando sui social.
A soli 35 anni, Marco Mengoni è già tra i cantanti italiani di maggior successo di sempre e lo testimoniano gli altissimi risultati raggiunti nei suoi quindici anni di carriera. Due vittorie al Festival di Sanremo (nel 2013 con L’essenziale e nel 2023 con la canzone Due vite), primo italiano a vincere il Best European Act, la sua storia è iniziata con il primo a posto alla terza edizione di X Factor.
Negli oltre 12 album pubblicati in questi quindici anni di carriera, Marco Mengoni ha avuto il prestigio di collaborare con importanti artisti del panorama nazionale e internazionale come Elisa, Giuliano Sangiorgi, Elodie, Madame, Samuele Bersani, Gianna Nannini e tanti altri.
Con il suo tour negli stadi, Marco Mengoni ha segnato dei veri e propri record di vendita che lo hanno reso uno dei più importanti artisti attuali. Tra le sue canzoni più famose ci sono Guerriero, Ti ho voluto bene veramente, Esseri umani, Io ti aspetto, Pazza musica, Hola e tante altre.
Il nuovo amore di Marco Mengoni: giovane, bello e sportivo
A proposito della vita privata di Marco Mengoni non si sa molto: il cantante ha sempre mantenuto totale riserbo circa le sue frequentazioni e di fidanzamenti e storie d’amore importanti non ci sono grandi notizie. Ultimamente, però, è stato visto in una compagnia decisamente speciale, una nuova grande passione.
Non parliamo di un nuovo amore, ma della splendida auto a bordo della quale Marco Mengoni viaggia per Milano, la città dove vive da anni. Si è scelto infatti una splendida Peugeot RCZ Asphalt come quella nella foto qui sotto, anche se la sua ha una colorazione diversa e molto speciale.
La Peugeout di Marco Mengoni, un’auto incredibile per i suoi tour
Per i suoi viaggi, Marco Mengoni si è scelto quindi un modello dell’azienda francese da sempre tra le preferite della clientela mondiale. A segnare il successo del marchio le prestazioni, ma anche il design unico e sportivo. Il cantautore si è scelto una Peugeot RCZ Ashpalt tutta grigia, uno dei suoi colore preferiti.
Sembra, inoltre, che questa sia l’auto ufficiale dei tour di Marco Mengoni, che lo portano a toccare tutte le città italiane e ad incontrare da vicino i milioni di fan che vogliono cantare con lui i suoi grandi successi.