“Fabio Volo muore nello scontro tra due auto”: la bufala impazza, la notizia sconvolge il web in pochi minuti
Scontro tra due automobile in cui ha perso la vita Fabio Volo. La notizia in poco tempo fa il giro del web e manda in crisi tutti i fan dello scrittore.
Fabio Volo è uno degli scrittori, conduttori e attori più apprezzati dei nostri tempi. Un uomo che anche nei suoi scruti ha sempre affrontato degli argomenti di grande interesse per tutti gli italiani che continuano a seguirlo ed apprezzarlo, collaborando a quello che è un grande successo.
Fabio Volo ha raggiunto la popolarità come conduttore radiofonico, per poi passare alla TV, al cinema e anche all’editoria. I suoi romanzi hanno riscosso un notevole successo con ben 5 milioni di copie vendute solo in Italia, ma sono stati tradotti in altre lingue, riscuotendo altrettanto successo.
Non ha mai terminato gli studi, preferendo lavorare fin da giovanissimo come panettiere insieme a suo padre. Inizia la sua carriera a Radio Capital, che era diretta da Claudio Cecchetto, che, come in molti sapranno, ha dato spazio a moltissimi volti noti del nostro spettacolo. Ma il vero successo arriva con Le Iene, a cui partecipa per ben 3 anni.
Un successo inarrestabile il suo. Ma nelle ultime ore si è diffusa una notizia che ha lasciato molti senza parole.
Fabio Volo morto in un incidente d’auto
Fabio Volo è morto in seguito a uno scontro tra la sua auto e un’altra vettura. Questa la notizia che nelle ultimissime ore ha mandato nel panico più totale molti dei suoi fan. Fortuna che si tratta della solita fake news.
Nelle ultime settimane non sono stati pochi i personaggi dello spettacolo che sono caduti vittime di notizie di questo genere. Su di molti sono state registrate notizie di questo genere, in cui il personaggio sarebbe venuto a mancare.
La verità
La notizia della scomparsa del noto scrittore sarebbe stata data da un sito che sembra essere TG24, ma in realtà era solo un link fake con notizie false. In queste ultime settimane non è la prima volta che capita che vengano lanciate notizie di questo genere.
Nell’articolo vi erano anche tutti i dettagli in merito al presunto incidente che aveva coinvolto il conduttore. Insomma, sembrava essere una notizia vera, ma si tratta della solita trovata per collezionare click sull’articolo lanciato con la terribile notizia.