Emma Marrone, il toy boy super muscoloso dalla pelle bianchissima I Fan sconvolti
La cantautrice di Lecce ritrova il sorriso grazie ad un nuovo amore, ecco la foto che ha già fatto scalpore sui social.
Il suo nome è salito alla ribalta in seguito alla partecipazione ad Amici di Maria di Filippi tra il 2009 e il 2010, ma in pochi sanno che il suo esordio è in realtà avvenuto qualche anno prima, con la partecipazione al talent show Superstar Tour: faceva infatti parte delle Lucky Star. Tuttavia, è stata la trasmissione di Canale 5 a darle il successo, facendole diventare in breve tempo una delle cantautrice italiane di maggior successo.
Tra i prestigiosi risultati raggiunti da Emma anche un primo posto al Festival di Sanremo nel 2012 (con la canzone Non è l’inferno), un secondo posto in coppia con i Modà nel 2011 (con Arriverà) e il quinto nel 2022 (con Ogni volta è così). Il tutto senza dimenticare le collaborazioni con star della musica come Loredana Bertè, Elisa, Lazza e i Boomdabash.
La carriera di Emma è davvero incredibile e testimoniata da alcune canzoni di grande successo tra cui Amami, Calore, Io sono bella, Mezzo mondo e Iniziamo dalla fine. Ha anche partecipato ad alcuni film come “Gli anni più belli” e ha ricoperto il ruolo di giudice a X Factor per due anni.
Il nuovo amore di Emma: ha ritrovato il sorriso con lui
La vita privata di Emma è stata segnata dal gossip: prima la relazione con Stefano de Martino, conosciuto nella scuola di Amici, terminata con il tradimento da parte di lui durante un’edizione speciale del talent show a cui la ragazza stava partecipando, e poi quella con l’attore Marco Bocci. Per ultima, la storia d’amore con il calciatore Fabio Borriello.
Ora, sembra che Emma abbia trovato un nuovo incredibile amore. Non un uomo, ma una splendida auto con cui la cantautrice è stata spesso vista. Stiamo parlando di una magnifica Audi Q3 Sportback, un suv compatto in versione coupé.
L’Audi Q3 Sportback, un Suv incredibile per Emma
Emma ha scelto davvero bene, perché l’Audi Q3 Sportback è un suv premium che fa invidia a tutti per la sua versatilità, sportività e per il suo design incredibile, da sempre uno dei marchi di fabbrica dell’azienda tedesca.
A spiccare sono le prestazioni: dai 150 cavalli del motore 1,5 litri benzina turbo fino ai 230 del motore a benzina, senza dimenticare il diesel TDI da 150 o 190 cavalli.