Checco Zalone, italiani distrutti dalla notizia: il comico muore in un drammatico incidente stradale
Italiani distrutti da una bruttissima notizia, il comico Checco Zalone è scomparso in un terribile incidente stradale.
Al secolo Luca Medici, Checco Zalone è uno dei comici più apprezzati del panorama italiano. Classe ’77, 5 sono stati i suoi film e sono tutti stati dei veri e propri record di incassi. 220 milioni di euro sono quelli incassati l botteghino e 4 delle 5 pellicole sono entrati tra quelli che sono i 10 film italiani dal maggiore incasso in assoluto.
Appassionato di videogiochi, anche quando era appena un ragazzino non era di certo tra coloro che uscivano a fare scorribande. Diplomato al liceo scientifico si laurea in giurisprudenza ma non pratica mai la professione. Decide quindi che il mondo dello spettacolo gli avrebbe offerto la possibilità di avere successo.
Inizia quindi a cantare nei locali, prima di avere successo come comico e quindi come attore e regista. Tutta la sua popolarità la deve ai suoi personaggi che mettono in mostra l’italiano medio, poco istruito. Un successo senza eguali nel mondo della comicità.
Ma la brutta notizia circolata in queste ore ha mandato tutti nello sconforto più totale. Nessuno si aspettava di dovergli dire addio così presto, proprio mentre si aspettava un suo nuovo film.
Checco Zalone coinvolto in un incidente stradale
Nelle ultime ore la notizia che ha sconvolto veramente tutti. Checco Zalone morto in un incidente stradale. La news si è diffusa piuttosto velocemente come sempre succede quando si tratta di personaggi famosi. Ma in realtà si tratta della solita fake news che sarebbe stata pubblicata da un sito chiamato Il Messangero, nome che richiama il più rinomato Il Messaggero.
Non è certo la prima volta che succede una cosa di questo genere e il povero Checco Zalone siamo sicuri ci riderà su. Alcuni nomi famosi sono convinti che notizie di questo genere portino addirittura fortuna.
Le solite fake news
Quelle di questo genere le possiamo definire proprio in questo modo, come le solite fake news che da tempo ormai, affollano le pagine social e non solo. Non sono pochi i vip che ne sono caduti vittime e su alcuni di loro l’accaduto si è ripetuto più e più volte.
Checco Zalone è solo l’ultimo su cui, negli ultimi mesi è stata diramata la notizia della sua morte in seguito a incidente stradale. Un evento a cui ormai, i fan sono abituati.