Nek, ha perso la vita in un fatale scontro tra automobili I La musica italiana piange il cantante
Nel morto in un incidente stradale, la musica italiana e tutti i suoi fan sono caduti nella disperazione più totale.
All’anagrafe Filippo Neviani, classe ’72 è un noto e apprezzato cantautore e polistrumentista italiano. 10 sono i milioni di dischi che Nel ha venduto in tutto il mondo, non solo in Italia. Un cantante molto appezzato sia dai giovani che dai meno giovani.
Numerosi sono i successi che il cantante nella sua carriera ha pubblicato e che gli hanno permesso di diventare un punto di riferimento per la musica italiana. L’esordio di Nek avvenne nel 1986 quando il ragazzo era ancora molto giovane e con Gianluca Vaccari formò il duo country Winchester.
Successivamente entrò in altri gruppi musicali, dino a quando prese parte al Festival di Castrocaro nel 1991. L’anno successivo pubblico il suo primo disco per costruire poi il suo grande successo come esponente della musica rock e pop del nostro paese.
Nelle ultime ore si è diffusa la notizia della morte del cantante in un tragico incidente stradale. Filippo sarebbe stato a bordo del suo scuterone e nell’impatto avrebbe perso la vita. Una notizia che ha mandato tutti nello sconforto più totale. Ma cosa è successo veramente?
L’incidente in cui Nel ha perso la vita
La notizia dell’incidente è molto dettagliata L’incidente sarebbe avvenuto alle 17 e 30, mentre era a bordo del su T-Max modificato, di cui avrebbe perso il controllo e sarebbe caduto a terra perdendo la vita nell’impatto. Trasportato d’urgenza all’ospedale, non c’è stato nulla da fare.
Ma tranquillizziamo i fan di Nek, il cantante è vivo e vegeto e si sta preparando ad andare a Sanremo gareggiando in coppia con Francesco Renga. La notizia è una bufala ben architettata, che ha però fatto preoccupare buona parte dei suoi fan.
Una bufala
La notizia dell’incidente in cui Nek ha perso la vita sarebbe una bufala come ne circolano tante. Negli ultimi mesi sono state molte le notizie circolate in merito alla scomparsa di personaggi famosi del mondo dello spettacolo. In alcuni casi, aprendo la notizia sul web si scopriva che il link a cui ci si collegava era una vera e propria truffa.
Infatti collegandosi ci si registrava a un sito con abbonamento a pagamento che finiva per togliere denaro a chi cade nella truffa del web.